Salve a tutti da Mirco da Ancona...
Da qualche mese su Explorer 1200 bianca....e prima per tanti anni sull'amata mts 1000ds nera....
Ci si incontra in giro....
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti da Mirco da Ancona...
Da qualche mese su Explorer 1200 bianca....e prima per tanti anni sull'amata mts 1000ds nera....
Ci si incontra in giro....
così, tanto per segnarlarlo, ma questo non è il 3D delle presentazioni... :fisch::fisch::fisch:
ma il 3D, dove il grande capo, dava una breve guida sull'uso dello stesso. :oook:
Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP
Ciao a tutti
é la prima volta che partecipo in un forum quindi vi chiedo un po' di pazienza, 2 giorni fa curiosando su internet ho visto una modifica per smontare la sella della bonneville ,nessuna vite lunga o pomello, un bellissimo kit con gancio e leva ma, purtroppo non mi sono segnate il link e non riesco più a trovarlo, qualcuno mi può aiutare?
ciao max, le presentazioni vanno fatte qui: Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP :biggrin3:
dopodiché, visto che parli di una bonneville, vai a questo link Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP :oook:
e se neppure lì riesci a trovare quello che ti serve, come ultima spiaggia, prova qui:
Allegato 191433
Ciao ragazzacci/e !! Sono federico di Firenze ho sempre avuto Triumph dal 2004 .. Attualmente ho una speed triple del 2004 e sono in attesa della mia daytona !!!
salve a tutti