Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biondo78
lancillotto è una testudo hermanni?????
-
Citazione:
giulianaspeed
lancillotto è una testudo hermanni?????
Tetsuya Harada??quello dell'Aprilia 250?:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Tetsuya Harada??quello dell'Aprilia 250?:blink:
credo di sì....:coool:
-
Citazione:
the dog
credo di sì....:coool:
tanto amico di Capirossi.............:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
tanto amico di Capirossi.............:ph34r:
non ti avevo riconosciuto...:wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
anche rolly è carina:dry::dry::dry::dry:....razzista:biggrin3:
:biggrin3:rolly è un maschietto... i cani sono tutte creature meravigliose....:rolleyes:
-
Citazione:
laura83
:biggrin3:rolly è un maschietto... i cani sono tutte creature meravigliose....:rolleyes:
ma dove lo sei andato a prendere questo nome?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la mia gattina si chiama Herbie.....mi ricorda tanto il serbatoio della moto di Herbuccio nostro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
la mia gattina si chiama Herbie.....mi ricorda tanto il serbatoio della moto di Herbuccio nostro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:Sono i nomi dei dalmata della "carica dei 101" reminiscenze infantili !!!
rolly è quello ciccio e affamato...
peggy è la mamma.. con il boxer nn c'entra niente lo so, ma nn sapevamo come chiamarla !!:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry:
-
Citazione:
laura83
Bene, bene, bene... altra mia folle passione i cani !!! Ecco qua i miei due tesori....:wub:
Peggy è una boxer albina di 3 anni...
Rolly è un meticcio simil-terranova di.... 16 anni !!! mitico Rolly !!!!:rolleyes:
mai capirò come si mettono le immagini gia aperte....:cry:
Cavolo che meraviglia!Se penso che negli allevamenti spesso gli esemplari albini vengono soppressi mi viene L'ORTICARIA:mad::wacko:
Citazione:
yatta
:smoke_: non commento quello che hai scritto senno' a tua cognata gli fischierebbero cosi' tanto le orecchie da diventar sorda....
io quando ho preso la mia EmyMey ha scagazzato e pisciato e mangiucchiato il tappeto nuovo di pacca.....:dry: a quel punto ho preferito buttare il tappeto e mandare in culo il negozio dove l'ho comprato...
:wub: ma la mia Memina e' rimasta con me !!!!!
eccola in foto da piccina...con la rotula del mio ginocchio sx....
http://img14.imageshack.us/img14/5079/photo0136z.jpg
Davvero tenerissima:wub:ne ho avuti tre cosi',dietro quella loro apparenza pero'....uno era una belva con gli altri cani maschi,l'altro si era specializzato nella uccisione di tutti i gatti grandi e piccoli che incontrava quando riusciva a scapparci:ph34r: