Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
nessuno ha montato la coda della 2008 nelle speed pre 05 ??
a me il restyling piace tantissimo soprattutto con il monoposto... nessuno lo replica anche per i modelli pre 08 ?
perchè se andate avanti così ci saranno tutte 1050 primo modello e la mia perderà di esclusività :laugh2:
se chiedi nel forum ci sono aziende che li fanno. una volta su google mi ero imbattuto anche io
-
Citazione:
maxdilella
io non ho l'esperienza di sandrello ma ti assicuro che non ho smontato niente. dopo avere sagomato il vano gli ho infilato dentro tutto e dopo 1000 prove (la centralina ci sta dentro appena perchè il tubo degli spinotti è corto) ho trovato il modo migliore, poi se hai bisogno ti faccio qualche foto. ma non ho capito di quale tubo parli, alla mia ci sono attaccati i due spinotti e il filo x la diagnosi della centralina ma quello non va mica staccato
C'è un tubicino che va a finire nell'airbox.Come non ce l'hai??? Appena ho i pezzi ci sentiamo cosi' chiariamo il mistero. Grazie della disponibilita':wink_:
-
Citazione:
zannier71
C'è un tubicino che va a finire nell'airbox.Come non ce l'hai??? Appena ho i pezzi ci sentiamo cosi' chiariamo il mistero. Grazie della disponibilita':wink_:
il tubicino che va nell'airbox è collegato alla centralina? il mio è staccato dalla centralina, oppure va infilato da qualche parte?
-
Citazione:
beppe82
il tubicino che va nell'airbox è collegato alla centralina? il mio è staccato dalla centralina, oppure va infilato da qualche parte?
Ciao Bebbe , se il tubicino è questo , lo devi attaccare alla centralina , se no la centralina non legge la depressione all'interno dell'airbox e la moto non funziona correttamente. ( Zanier se lo tiri il tubicino si stacca , è solo infilato in un attacco )
http://img222.imageshack.us/img222/8530/tubicino002.jpg
Adesso vado a finire la protezione radiatore , qualche foto e ve lo mostro , una mezzoretta e sono da voi . :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
The President1
Ciao Bebbe , se il tubicino è questo , lo devi attaccare alla centralina , se no la centralina non legge la depressione all'interno dell'airbox e la moto non funziona correttamente. ( Zanier se lo tiri il tubicino si stacca , è solo infilato in un attacco )
http://img222.imageshack.us/img222/8530/tubicino002.jpg
Adesso vado a finire la protezione radiatore , qualche foto e ve lo mostro , una mezzoretta e sono da voi . :biggrin3::biggrin3:
non so se è quello, comunque grazie, domani finisco di rimontare la moto, e poi faccio qualche fotina..
-
Citazione:
beppe82
non so se è quello, comunque grazie, domani finisco di rimontare la moto, e poi faccio qualche fotina..
E' proprio quello Oscar!! (ma come cacchio metti queste foto a tutta pagina,ho seguito le istruzioni che hai scritto ma mi da errore)
http://img4.imageshack.us/img4/5672/0703091047.jpg
Funziona...
-
caxxo, io non ce l'ho attaccato e non so neanche che tubo è e da dove parte. dove dev andare a cercare la testa? a questo punto datemi qualche indicazione cosi lo trovo e lo infilo nella centralina
-
Citazione:
maxdilella
caxxo, io non ce l'ho attaccato e non so neanche che tubo è e da dove parte. dove dev andare a cercare la testa? a questo punto datemi qualche indicazione cosi lo trovo e lo infilo nella centralina
Ma la moto ti funziona bene lo stesso? Il tubetto parte dal fianco destro del serbatoio (lo vedi attraverso il telaio) va dritto nella centralina con un gommino.
-
dal lato dx guardando la moto da dietro?
-
Citazione:
maxdilella
dal lato dx guardando la moto da dietro?
Certo. Un tubetto nero sul fianco nascosto dal telaio.