Visualizzazione Stampabile
-
non mi quota più... non mi ama più.... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
ti quoto....:fisch:
-
Citazione:
Uzz
è gelosa che vedi le moldave :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
... :dry: non mi piace la gelosia.... :dry:
-
Citazione:
Uzz
... :dry: non mi piace la gelosia.... :dry:
a me cmq mi quota in fondo se guardi quando non sa + che dire, ormai x noi è finita Uzzino, diamoci tranquillamente alle russe ghghghgh :D
-
Citazione:
Uzz
se parli di me,dici cazzate...ti quoto quando mi collego, se parli con me....altrimenti sembra di essere veramente un prezzemolo come dice qualcuno....e poi tu e quall'altro derelitto ciucciapasserescadute mi date sempre adosso....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::ph34r:
Citazione:
Intriplato
guarda,qua si vede che di femmine non è che ne capisci molto...moldave & simili sono una razza di cui è inutile essere gelose...non serve..tanto sono così...se l'uomo è pirla mica è colpa mia...:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
a me cmq mi quota in fondo se guardi quando non sa + che dire, ormai x noi è finita Uzzino, diamoci tranquillamente alle russe ghghghgh :D
esatto....bravo...il tuo genere ideale...poca fatica,molta resa...anche se stra-usato di fine serie....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Notturno
... ci vai sul leggero eh ? :laugh2::biggrin3::laugh2:
lo sai che dico sempre quello che penso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:anche se non è ben accetto...:laugh2::laugh2::laugh2:
e poi non è che che la mukka col suo compare Uzz The Truzz ci vada leggera con me....:dry::dry::tongue: lui preferisce le femmine "gne gne"......un po' mielose che lo assecondano sempre e allora quando trova chi lo contrasta diventa velenoso....
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
-
Citazione:
VampirellaRossa
guarda,qua si vede che di femmine non è che ne capisci molto...moldave & simili sono una razza di cui è inutile essere gelose...non serve..tanto sono così...se l'uomo è pirla mica è colpa mia...:laugh2::laugh2::laugh2:
spiegalo alla mia ragazza
-
Citazione:
Warsteiner
spiegalo alla mia ragazza
:blink:
-
Citazione:
Vezza
:blink: