Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
io credo che nella vita le disgrazie arrivano come il destino...........è facile parlare il dopo o dopo un evento drammatico col se e ma.........cari ragazzi le disgrazie arrivano in qualsiasi momento,in macchina moto o bici ,,,,,,,,,nessuno le cerca ,nessuno le vuole ,nessuno crede di esporsi,
tutti diciamo io vado piano perchè ho fatto in passato stronzate , ho visto miei amici non tornare , ho visto drammi..........ma se guardiamo internet allora è così.........io invece dico di no!!!!
le disgrazie arrivano senza appuntamento o situazioni favorevoli .......io lo chiamo destino ,destino di merda ..........
Il destino, per certe situazioni o disgrazie, puo' essere aiutato dai nostri comportamenti; certo, anche andando a piedi ti puo' cadere una tegola in testa, se pero' vedi la scritta "tetto pericolante, andate sull'altro marciapiedi" e non lo fai, e ti cade la tegola in testa, forse, un po' te la sei cercata.
Poi sono il primo ad essere in giro come un disgraziato in auto, pero' sempre in sicurezza :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lady veRSys
io so che è un sessantenne meraviglioso:wub::wub::wub:
Adesso non esageriamo ad abbassargli l'età pero'!!!
-
Citazione:
natan
C'é chi sostiene che esista una legge chiamata di causa ed effetto ... tu metti delle cause e queste produrranno un effetto ... questo vita dopo vita ... se hai una vita sfortunata la cosa migliore da fare é mettere delle cause che possano cambiare questa realtà ... alla fine morire bisogna morire, in qualche modo ... non so se sia giusto o meno ma é una realtà ... si spera sempre che avvenga il più tardi possibile e nel modo più sereno ... un destino nelle nostre mani e non noi nelle mani del destino ... sia vero o meno trovo che sia comunque un buon stimolo per fare meglio ... :wink_:
la causa ed effetto sono regole ben decise o dalla natura o da noi,,,,,sono passi della vita ,,,,,,,io parlo di destino non manipolato da noi ..........il caso....
esiste un destino che non ha basi ne regole ne si possa manipolare........l'ignoto del futuro.
posso manipolare creare far cause in corso........ma non sempre la regola dell'effetto segue la causa
io logicamente per il mio bene creo prima una buona causa per aver un ottimo effetto e se non sono accorta avrò un effetto cattivo.........
ma alle volte non è così.....purtroppo ..............
mi sto chiedendo perchè io penso così????
-
Citazione:
Lady veRSys
la causa ed effetto sono regole ben decise o dalla natura o da noi,,,,,sono passi della vita ,,,,,,,io parlo di destino non manipolato da noi ..........il caso....
esiste un destino che non ha basi ne regole ne si possa manipolare........l'ignoto del futuro.
posso manipolare creare far cause in corso........ma non sempre la regola dell'effetto segue la causa
io logicamente per il mio bene creo prima una buona causa per aver un ottimo effetto e se non sono accorta avrò un effetto cattivo.........
tutto é possibile ... comunque la causualità potrebbe non esistere e al suo posto potrebbe esserci la causalità ... poi non sempre si riesce a capire le cose che ci accadono e questo le fa apparire come causuali ... é il mistero della vita ... ma anche il mistero ha una sua dinamica ... é solo che ci é misteriosa .. .... :wink_:
tutto e il contrario di tutto ... fai tu! :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
tutto é possibile ... comunque la causualità potrebbe non esistere e al suo posto potrebbe esserci la causalità ... poi non sempre si riesce a capire le cose che ci accadono e questo le fa apparire come causuali ... é il mistero della vita ... ma anche il mistero ha una sua dinamica ... é solo che ci é misteriosa .. .... :wink_:
tutto e il contrario di tutto ... fai tu! :wink_::wink_::wink_:
andiamo sul profondo e cerca di capire il mio scritto tradotto in italiano con parole non apropiate (ci provo)
noi abbiamo dei sentimenti delle emozioni esse ci tengono relegati in basi e regole.............da questo estraiamo la causa ..........ma la facciamo a nostro desiderio pensiero e manipolazione..........che non è una regola nata da sola ma creata da noi
sulla terra esistono delle regole create al di fuori dell'essere umano
esse sono il mistero o irrealtà o irrazionalità........noi le batezziamo così......
ecco il mio destino il mio caso
gira e rigira io sono sempre la ,,,,capisco il tuo e lo quoto ,,,ma capisco che esiste qualcosa di più
-
Citazione:
Lady veRSys
andiamo sul profondo e cerca di capire il mio scritto tradotto in italiano con parole non apropiate (ci provo)
noi abbiamo dei sentimenti delle emozioni esse ci tengono relegati in basi e regole.............da questo estraiamo la causa ..........ma la facciamo a nostro desiderio pensiero e manipolazione..........che non è una regola nata da sola ma creata da noi
sulla terra esistono delle regole create al di fuori dell'essere umano
esse sono il mistero o irrealtà o irrazionalità........noi le batezziamo così......
ecco il mio destino il mio caso
gira e rigira io sono sempre la ,,,,capisco il tuo e lo quoto ,,,ma capisco che esiste qualcosa di più
Al di fuori dell'essere umano? ... non saprei? :cipenso:
potremmo essere un microcosmo, specchio di un macrocosmo ... funzioni uguali ... l'inconscio non elimina nulla ... il non sapere, il non sentire, il non vedere non cambia la realtà delle cose ... chi può saperlo?
Intanto se dovesse esserci qualche cosa al di fuori di cui non ho le capacità di interferire lo lascerei fare senza troppo preoccuparmene ... d'altra parte non potendo interferire la mia preoccupazione sarebbe inutile ... per quanto concerne il bene e il male ... se una cosa é giusta o meno in modo tassativo ... dovrei aprire un altro capitolo e qui sul forum forse non é il caso .... non vorrei mettere troppa confusione al 3° puntino parmigiano ... :tongue::tongue::wink_:
ora vado a dormire ... domani ho una tosse da curare e per oggi ne ho abbastanza ... dormendo dimentico ...
-
Citazione:
natan
Al di fuori dell'essere umano? ... non saprei? :cipenso:
potremmo essere un microcosmo, specchio di un macrocosmo ... funzioni uguali ... l'inconscio non elimina nulla ... il non sapere, il non sentire, il non vedere non cambia la realtà delle cose ... chi può saperlo?
Intanto se dovesse esserci qualche cosa al di fuori di cui non ho le capacità di interferire lo lascerei fare senza troppo preoccuparmene ... d'altra parte non potendo interferire la mia preoccupazione sarebbe inutile ... per quanto concerne il bene e il male ... se una cosa é giusta o meno in modo tassativo ... dovrei aprire un altro capitolo e qui sul forum forse non é il caso .... non vorrei mettere troppa confusione al 3° puntino parmigiano ... :tongue::tongue::wink_:
ora vado a dormire ... domani ho una tosse da curare e per oggi ne ho abbastanza ... dormendo dimentico ...
ciao natan e buona notte....piacer di aver scambiato 4 parole con te.....a domani e auguri per la gola.........
ciao bob&hank
-
Citazione:
Grigio
E porca miseria basta. Due giorni in moto, in Toscana. Con Ghino e altri "bannati". E' andato Dum ed un suo amico, di quì. Il ragazzo, si chiama Davide, al momento ci ha lasciato entrambe le gambe :ph34r:. Un dosso e giù in un fosso. Adesso è in H a Pisa. Che Dio l'aiuti. Ha solo 26 anni. Dum adesso è a Pisa. Poveretto anche lui.
C---arola!!! Mi dispiace per l'amico e per DUM, che ne sta passando un mucchio. Per fortuna che la genetica non mente, ed ha la scorza del padre. Spero anche Davide abbia la stessa vostra forza, e non come una mia amica che dopo un incidente a cavallo, paralizzata, è "andata" mentalmente.
Mi sa che girare con voi è pericoloso (scusa la battutaccia!!). FORZA E AUGURI A TUTTI VOI! VI SONO SEMPRE VICINO!
Citazione:
Lady veRSys
ciao natan e buona notte....piacer di aver scambiato 4 parole con te.....a domani e auguri per la gola.........
ciao bob&hank
Alla faccia delle 4 parole, avete scritto un trattato di filosofia, per il quale non sono all'altezza!!
ciao carissima Lady, forse nelle prossime settimane vengo dalle tue parti a rompere le scatole :tongue::tongue:
-
Grigio facci sapere
Citazione:
natan
grazie alla squadra del cuore ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry: cosa vuoi dire con : al momento ci ha lasciato le gambe? :cry:
Spero che sia un eufemismo o una questione di ossa rotte e basta ... :cry:
È troppo facile farsi male sulle nostre strade ... veramente troppo ... gli auguro una pronta guarigione ... :ph34r::wink_:
Indicazioni stradali per Trieste da Torino
578 km solo andata ...
Indicazioni stradali per Parma PR da Torino
254 km solo andata
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
già grazie alla squadra del cuore xchè gli Over avevano fissato quel gg in cui in teoria non potevo :rolleyes::rolleyes:
ma loro fan sempre così la prossima volta li lascio andare senza pensarci su :wink_:
578 son tanti ma non sei tu Natan quello che dice che non importano i km ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Grigio facci sapere
già grazie alla squadra del cuore xchè gli Over avevano fissato quel gg in cui in teoria non potevo :rolleyes::rolleyes:
ma loro fan sempre così la prossima volta li lascio andare senza pensarci su :wink_:
578 son tanti ma non sei tu Natan quello che dice che non importano i km ? :rolleyes::rolleyes:
sappi che ringrazio di cuore la tua squadra di rugby ... non potevate mancare ... i km. sono importanti ma non dovrebbero creare la differenza tra i presenti, dovrebbero casomai creare comprensione per chi ha delle difficoltà nel raggiungere la meta prefissata. In questi giorni ho pensato spesso al 61esimo e al fatto che si continui ad organizzarci dalle nostre parti. Purtroppo il T-Day lo fanno a Varano, e questa é un occasione per incontrarci ma sicuramente non l'obiettivo che dovremmo porci in quanto over. Ho dato la possibilità di votare in più date proprio perché possano uscirne altre per altri incontri, non sarebbe male che il posto lo scegliesse marco questa volta, nella speranza che anche grigio si possa rimettere un po' di più ed esserci anche lui. L'allegra brigata non potrà sempre essere al completo, ci mancherebbe, ma é pur sempre bello tentarci. :wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
mi sto chiedendo perchè io penso così????
nel destino ceì posto per tutto.
quanti lieti eventi.
riteniamo ( spesso nel giusto ) di averli meritati.
quelli spiacevoli invece ci lasciano nella mente tanti perche'.
io non voglio parlare del fato.
solo di imparare a considerare certi avvenimenti come un avvertimento.
e prodigarsi per cambiare quelle abitudini che troppo spesso ci espongono a rischi inebrianti quanto inutili.
parlarne dopo il fattaccio e' facile.
vero!!
ma e' anche sensato.
guai a rimettersi in sella senza aver capito,riflettuto.
poi ognuno di noi e' libero di vederla come vuole.
io ho rischiato di perdere un figlio in un incidente stradale ma il destino ha voluto benevolmente che si salvasse.
come per un miracolo.
avendo gia' provato ( sempre grazie al destino) la spiacevole esperienza di sopravvivere a una figlia ho ritenuto fosse giunto il momento di riunire la famiglia e cambiare le regole dell'andare a spasso.
a piedi , in moto in auto camion ecc...
oggi e' questo il mio pensiero.
non siete obbligati a farlo vostro.
saluti.