Non so se hai fatto il test giusto, allora. :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da flag
Visualizzazione Stampabile
Da 0.5 a 1.5 la percentuale considerando la libertà data per le vacanze non é allarmante, almeno per adesso visti i risvolti reali sanitari. Considera che poi i nuovi positivi sono una ristrettissima cerchia dei reali positivi asintomatici che girano per l'Italia. Sarà da vedere quanto questo virus potrà ridare sintomi rilevanti con l'arrivo della stagione fredda. Qui da noi non ha prodotto nessuna emergenza sanitaria neanche a marzo scorso e non c'é ragione perché possa darne come in tante altre regioni del centro sud vista poi la prevenzione e le cure che ci sono per il covid.
Tranquillo, davanti alla moglie e alla figlia si comporta bene, l’importante è non incontrarlo da solo o accettare inviti del tipo “dai, facciamo un salto al circolo che ti presento degli amici” :)
Quoto, ed era quello che scrivevo
Speriamo bene, ad istinto l’arrivo della stagione fredda e degli incontri al chiuso mi preoccupano. Ma in questi casi con l’istinto ci si fa poco ed io non ho altre conoscenze sulle quali far affidamento.
Anche le aziende private comunque stanno facendo la loro parte, offrendo in tante, ai propri dipendenti, test gratuiti prima del rientro fisico al lavoro, nel frattempo Smart working.
:buuu:abbasso SMART WORKING
viva LAVORO AGILE :yess:
https://www.firenzepost.it/2020/08/2...uovo-business/
https://www.youtube.com/watch?v=FFdbePg9meY&t=29s
poi ognuno tragga le proprie conclusioni
Madò,pensavo che parlasse l'ad di Maserati invece è un semplice sindacalista fiom che in conclusione non ha parlato di fallimento,altrimenti ,come Scajola,sarei disoccupato a mia insaputa,per quanto riguarda le mascherine verrà utilizzata una parte del plant mirafiori inutilizzata,ti ricordo che il sito fa provincia per quanto è grande,e che non c'è nessuna conversione delle linee di produzione auto site in tutta altra parte del plant.Tutto questo lo posso dire perchè dipendente da 34 anni fca con moglie e sorella dipendenti maserati,conosco il sindacalista piuttosto bene e quello che succede a mirafiori,poi ognuno giustamente tragga le sue conclusioni,ma dopo aver approfondito magari:oook:
la maserati sta perdendo dal 2017 circa il 30% delle immatricolazioni ogni anno...chiaramente non é fallita, parolone che ho usato io, ma sulla strada del fallimento direi proprio di si. Se un operaio lavora 10 giorni ogni 2 mesi , la situazione poi tanto rosea non deve essere. Che poi sia un sindacalista a dirlo, non vedo perché debba essere snobbato…..mah
il fatto e' che ogni volta che un sindacalista apre bocca sono solo lamentele, lacrime amare e critiche senza sbocco.
sara' pur vero un certo immobilismo progettuale che la fusione con PSA spero smuovera', ma piangere sempre il morto e' una cosa per la quale siamo maestri
Rientrato ieri notte dalla Sardegna. A Civitavecchia ho fatto il tampone democratico e perfettamente costituzionale... Ellis Island. Un plauso sincero va a tutti gli operatori che si stanno facendo il culo con una professionalità senza pari. Un vaffanculo ai geni al governo che in nome dei beneamati cazzi loro non hanno fatto in modo di fare gli screening a chi partiva in vacanza in modo preventivo.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk