Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 11
Da amante del nero, colore in cui la speed deve essre assolutamente disponibile, abbinerei colori accesi....bianco, rosso, verde..........secondo me
Io ho gia visto diverse colorazioni aftermarket...
Allegato 275821
Allegato 275822
Allegato 275823
Allegato 275824
Allegato 275825
Allegato 275826
Allegato 275827
Allegato 275828
Allegato 275829
Allegato 275830
Allegato 275831
-
Personalmente ritengo il grigio attuale un colore perfetto per questa moto. Tant’è che l’ho presa così..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Io ho gia visto diverse colorazioni aftermarket...
Tutte, nessuna esclusa, più belle delle tinte originali !
Lamps
-
Citazione:
MrTiger
Come darti torto
-
Citazione:
MrTiger
TUTTI PIU' BELLI DEGLI ORIGINALI
Citazione:
Ste_427
Personalmente ritengo il grigio attuale un colore perfetto per questa moto. Tant’è che l’ho presa così..
credo che una delle cose su cui concordano un pò tutti e che i colori originali non siano un granchè... a me non piacciono ma il grigio è il meno peggio...
Citazione:
_sabba_
Se ne compri un centinaio, le zittisci per tutto il giorno…
:laugh2:
Certe cose non hanno prezzo.... :biggrin3::laugh2:
[QUOTE=ekofox;7711970]I miei reportage fotografici dei vari EICMA sono sempre stati improntati al 90% a gnoccame e 10% moto..
Ma alle modelle ho sempre chiesto il permesso di fare le foto, e loro così sono sempre state ben felici di posare.
Per il resto.. c'è solo molta ipocrisia, tutti a vantarsi di rispettare le varie quote rosa, ad utilizzare i termini al femminile anche quando non suonano per niente bene e sembrano una presa per il culo delle donne..
Io continuo a meravigliarmi di come facciano le donne ad accettare le "quote rosa" invece di puntare alla vera parità..
Un conto è prevedere i parcheggi rosa per tutelare chi è mediamente più debole e vulnerabile (ovvero le donne) e un conto è trattare le persone da specie protetta.. come se fossero ritardate mentali.
Se istituissero le "quote azzurre" io mi sentirei offeso e ghettizzato.. vabbè sarò fatto male...
quest'anno probabilmente essendoci meno moto esposte mi sa che al gnoccame sarà destinato una percentuale maggiore al 90%......
per il resto la penso come te... il voler dividere le persone per categorie con leggi specifiche è il primo passo per la vera discriminazione...
-
Sinceramente alcune sono inguardabili, nera opaca e gialla secondo me sono le più belle anche se il giallo lo preferirei tendente al Ocra e mi piacerebbe vedere un altro paio di colori, un grigio scuro lucido metallizzato e un bel marrone metallizzato :dubbio:
Cmq contentissimo della mia nera, mi urtano solo un pò i particolari rossi...
-
De gustibus.. a me francamente sembrano una più pacchiana dell’altra con quei colori.
Bellina la gialla, anche se avrei scelto una tonalità di giallo più accesa, anche arancione non è male ma mi ricorda il colore della ER6N..
-
Il bello di tanti colori è che consentono una scelta..
Poi ognuno interpreta la moto a modo suo, c'è chi la preferisce con colori più eleganti e chi più sgargianti.. ed anche chi la preferisce con colori "mimetici" come gli opachi..
Una operazione del genere era stata fatta da Ducati molti anni fa con il Monster 620i, verniciate e personalizzate in decine di modi diversi e, indipendentemente da quello che si possa pensare della moto dal punto di vista tecnico, guardarle era veramente uno spettacolo.
-
Citazione:
Ribesable
Come darti torto
Questa tutta nera è spaziale. Molto bella!👍
-
Citazione:
Ste_427
De gustibus.. a me francamente sembrano una più pacchiana dell’altra con quei colori.
Bellina la gialla, anche se avrei scelto una tonalità di giallo più accesa, anche arancione non è male ma mi ricorda il colore della ER6N..
è il fireball orange della speed triple del 1996.