Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
ma vai tranquillo! Ci sono stato più volte ultimamente
40 casi su milioni di persone, hai più possibilità che ti colpisca un fulmine
Io ci vado lunedì [emoji16]
se vai sul lago di Garda o in qualsiasi città di mare ci sono centinaia di migliaia di turisti tedeschi e francesi
Oppure chiuditi in casa fino al 2022 aspettando una nuova pandemia [emoji1787]
...la seconda che hai detto :)
-
Citazione:
macheamico6
Vorrei portare la figliolanza a Venezia, dove non sono mai stati.
Come tutte le città d'arte, vedo dalle webcam che c'è pochissima gente, ed è un'occasione irripetibile per visitare Venezia senza il caos abituale.
Lunedì 14 ricomincia la scuola -forse-, e quindi se ci vogliamo andare dobbiamo deciderlo adesso.
Tuttavia sono un po' frenato per via della pandemìa (ieri a Venezia e provincia 40 nuovi contagi).
Ovviamente qualora andassimo useremmo tutte le opportune cautele.
Considerando che staremmo due, max tre giorni, voi che fareste al posto mio?!
Vai zio birbante...
Venezia non sarà mai così vuota...
-
Vogliamo parlare di Firenze?
La settimana dopo ferragosto era deserta...
-
Citazione:
Desmonio
Vogliamo parlare di Firenze?
La settimana dopo ferragosto era deserta...
so scappati tutti quando t'hanno visto :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
so scappati tutti qwuando t'hanno visto :biggrin3:
Molti erano già scappati solo alla notizia del mio arrivo :oook:
-
se 2 cocainomani, in sovrappeso da almeno 20 anni, con pregressa storia di cancro (superato), 70enni o ultraottantenni non sono morti forse anche i più timorosi potrebbero sospettare che qualcosa è cambiato nella pericolosità del virus
-
Citazione:
Fermissimo
se 2 cocainomani, in sovrappeso da almeno 20 anni, con pregressa storia di cancro (superato), 70enni o ultraottantenni non sono morti forse anche i più timorosi potrebbero sospettare che qualcosa è cambiato nella pericolosità del virus
o forse prima era solo un complotto: dato gonfiati, camion militari con bare vuote, obbligo mascherine per venderne stramiliardi, stadi vuoti per far vincere i soliti latroni della juvemerda etc etc....
-
Citazione:
Fermissimo
io piuttosto mi farei domande sulla effettiva pericolositá che é sempre stata del virus
-
Citazione:
Fermissimo
perche' si bevono l'adrenocromo dei bambini di bibbiano, ingabbiati a bugliano e spediti in costa smeralda in caraffe di cristallo, ovvio no? :fisch:
scherzi a parte tu guarda che culo quei due
-
Citazione:
massimio
io piuttosto mi farei domande sulla effettiva pericolositá che é sempre stata del virus
oppure non bisognava intubare e farne morire 850 al giorno per 25 giorni, chi può dirlo...