non mi ricordavo...ti proporremo come infettivologo del TCP
Visualizzazione Stampabile
Più che infettivologo, persona con buon istinto e preparata.
La prima cosa che ho detto ai miei familiari, ed erano i primi di marzo (appena prima del lockdown) è stata questa:
”Se mai fossi colpito dal virus non fatemi intubare per alcun motivo, piuttosto “scioppo” con le mie forze”
Testimoni:
moglie, figlio, suocera, cognato, cognata, fratello, nipote.
Tutti mi guardarono allibiti ed io, oltre a confermare ciò che avevo appena detto, gli consigliai di fare altrettanto.
Sesto senso?
:w00t:
Addendum....
Oggi ben oltre 1700 casi.
L’8 di settembre uscirà un DPCM, e facendo due più due non è così impossibile che le Regioni con il maggior numero di contagi diventino zone rosse, se non addirittura tutta Italia.
Cosi risolviamo una volta per tutte il problema delle scuole (che non riapriranno), delle aziende in difficoltà (che falliranno) con tutte le altre conseguenze del caso.
Dedico un libro a Giuseppi il salvatore della patria.
Allegato 267660
:cry:
113.000 tamponi.
Siamo sempre intorno al 1,5%.
https://www.ilmessaggero.it/salute/f...0-5442800.html
Ritirano i figli da scuola per il Covid: "Troppi rischi: non possiamo permetterci un'altra quarantena"
“Non possiamo permetterci che nostra figlia si infetti [...] Il Covid ha messo in ginocchio il nostro negozio, non resisteremmo ad un’altra chiusura”.
Ragazzi qua gia se può parlare di fobia, paura, si se continua cosi troviamo paura di massa,
“hanno chiesto di poter usufruire della dad. Ma per legge questo è possibile solo se è il ragazzo a trovarsi in condizioni di fragilità”.
Questo VIRUS a cambiato la maniera di pensare e attuare della gente, il mio meccanico di moto ogni volta che viene qualcuno alla officina lo primo che te dice:
Mettiti la mascherina e no te avvicinare tropo, io ho mia mamma di 85 anni e la devo proteggere del virus.
TONY le magnific
Al netto degli eccessi catastrofisti e complottisti, secondo me il tuo meccanico fa benissimo ad esigere che i clienti indossino la mascherina e stiano a distanza. Non credo che sia un problema, anzi lo trovo un atteggiamento coscienzioso e rispettoso.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk