Mi vien da pensare .... :unsure:
ma non é che sti over gufano su se stessi? :unsure::unsure::cipenso:
Visualizzazione Stampabile
Mi vien da pensare .... :unsure:
ma non é che sti over gufano su se stessi? :unsure::unsure::cipenso:
l'inscatolettato , non l'aveva la freccia ne sono certo!!
intriplato ha una sola parola.
e io gli credo.
p.s. se intendi organizzare una spedizione punitiva con tanto di croci e cappucci OVER clan IO CI SONO...:mad:
Qua si vedono gli amici.....sono andato a vedermene una foto....mah?? Natan ha purtroppo ragione.....se vuoi misuro il "cavallo" e ti invio la misura in MP :risate::risate:
Eh, perchè no....siete dei trasformisti no?
Era il 125.....e che mi faccio tutte le statali d'Italia per andare ai raduni overimmondi????? Comunque sai che ho apprezzato, e non si sa mai....
1. E chi ha dormito stanotte......azzzzzzarola!!!!!!
2. Se ti comporterai così, anche se sbagli, i figli ti riconosceranno coerenza e ti rispetteranno
Cosa nostra.....insomma!!!! Comunque un po' ci dispiace per Intrip e consorte.....
Certo che baciare l'asfalto piuttosto che la consorte,,,,,se fossi in lei un po' m'in............azzerei.....
Ecco, lo sapevo, hai esagerato per la tua età il giorno prima, e il giorno dopo eri stanco, con le occhiaie e non hai visto la freccia....eh eh eh.....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
La vecchietta é una mia vecchia conoscenza......:risate::risate: Sopravvissuto a due attentati nello stesso giorno.....sarà dura.....
Avevi almeno il cartello di pericolo, "mucche al pascolo" davanti e dietro??
Bastamoto? Trevigiano?.......ahi ahi ahi.....qua ci sta il complotto :wink_::wink_:
Bisogna avere gli occhi dappertutto, mi spiace molto per tua moglie, chissà che spavento che si è presa. Anche a me ne sono successe di tutti i colori la scorsa settimana, c'è stato un momento quando ho quasi avuto una crisi di panico e allora ho parcheggiato la moto e sono stata sotto il sole almeno un'ora prima di riprenderla. Detesto i luoghi affollati e le code quando sono in moto, a volte però non puoi proprio evitarle e allora devi essere guardingo, perchè quello che fa la stupidata e non guarda dietro c'è sempre.
Buona sera Bob&Hank, sarebbe ora che prendeste la moto anche voi! Almeno avremmo una buona scusa per trovarci da qualche parte a berci una strong ale.:biggrin3:
...GIà....io a furia di gufarmi addosso e dopo una settimana passata a sentire questa maledetta voce proprio qua dentro il mio casco e nella mia testa che ragiona, ragiona, pensa e ripensa, viviseziona ogni curva, ogni strada, ogni mezza piega e non sta zitta un'attimo (se non quando dormo...) mi son detta che ....mi sto proprio sulle balle!:biggrin3:
...non si può chiedere a qualcuno di cambiarla? Vorrei una voce pacata, rilassata, tranquilla, positiva, simpatica, sicura, spiritosa, possibilmente intelligente,magari potrei anche scegliere l'accento....il sesso, l'età.....:biggrin3:
Ho saputo che il 250 ha la stessa ciclistica, stessa altezza ..... e viaggia anche in autostrada ..... :wink_:
nella mia mente ci sono pensieri e voci pacate ..... poi leggo quel che accade agli amici over e mi chiedo che cosa stia succedento ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per me no invece ? :cry::laugh2:
eravamo su strada di montagna, c'erano 4/5 auto non era traffico e dopo una curva c'era tratto dritto, potevo superare in scioltezza, se non c'era lo sveglione che pensa bene di svoltare x piazzola di sosta dall'altra parte della strada senza freccia :wacko::wacko:
Ho richiamato il testimone e lui e la moglie in auto dietro si chiedevano appunto che cazzo di manovra stesse facendo e in quell'attimo arrivo io a confermarglielo fisicamente :dry:
certa gente con le auto dovrebbe smettere,
pure l'auto in prestito aveva questo,
ma stai a lettoooooooooooooooooooooo :dry:
:wink_:
se parli tetesco non ti capiamo qui, datti una regolata :tongue:
Potresti darmi il cell.del testimone ?????....magari ....se mi serve ...Quanto l'hai pgato ????......è uno che non ritratta mai ??????