Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
vulcano 62.....
tira + di un bue.....
-
Citazione:
Intriplato
tira + di un bue.....
hahhahahahahahahhahahahahhahaha
-
Citazione:
Intriplato
tira + di un bue.....
grazie per la solidarieta!
-
Citazione:
vulcano
grazie per la solidarieta!
ormai mi devi una cena di vongole piccole in romagna !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
dai siamo troppo curiosi che guardi?
non la bellezza non il conto in banca......che rimane?
mah non ho canoni precisi sono mossa dall'istinto cioè dalle sensazioni che un uomo è in grado di suscitare in me e con questa scala di valori tutta mia l'auto bella, il fisico palestrato e il portafoglio pieno hanno ben poco da spartire, non li disprezzo questo è certo, sarei un'ipocrita a dire il contrario ma sono un criterio di scelta effimero e molto pericoloso se si ha a cuore la propria felicità e soddisfazione, se guardo al mio passato vedo che il mio istinto non ha mai sbagliato neanche quando le storie sono finite perchè ciascuna mi ha arrichita e maturata enormemente..il successo di un rapporto non sta necessariamente nel farlo durare tutta la vita ma nella sua qualità..se poi dura tutta la vita e la qualità rimane alta allora..WOW!!!
Citazione:
Intriplato
e cmq Kiter è pure un bell'uomo, giù le mani da Kiter :dry::dry::dry:
se non fosse laziale :wub::wub::tongue::laugh2:
Infatti a me piace molto!!! Del calcio non mi interessa quindi Bingo!!!:w00t:
-
Citazione:
black panther
mah non ho canoni precisi sono mossa dall'istinto cioè dalle sensazioni che un uomo è in grado di suscitare in me e con questa scala di valori tutta mia l'auto bella, il fisico palestrato e il portafoglio pieno hanno ben poco da spartire, non li disprezzo questo è certo, sarei un'ipocrita a dire il contrario ma sono un criterio di scelta effimero e molto pericoloso se si ha a cuore la propria felicità e soddisfazione, se guardo al mio passato vedo che il mio istinto non ha mai sbagliato neanche quando le storie sono finite perchè ciascuna mi ha arrichita e maturata enormemente..il successo di un rapporto non sta necessariamente nel farlo durare tutta la vita ma nella sua qualità..se poi dura tutta la vita e la qualità rimane alta allora..WOW!!!
m,ah...........................................no comment
-
Citazione:
black panther
se non fosse stato laziale non te lo lasciavo x nulla al mondo ghghghghgh :D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
se non fosse stato laziale non te lo lasciavo x nulla al mondo ghghghghgh :D:D:D
tu hai marco!!!
traditore!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
e massaggiatori :coool:
:D:D
se massaggia pure le mucche intripp sei a posto:w00t: