Visualizzazione Stampabile
-
io so.... :D
Jac, per il plexi ci penso, perchè mi crea lo stesso problema di montaggio di un altro aftermarket... ovvero che fa fatica ad incastrarsi nella parte bassa rispetto all'originale....
cmq ti faccio sapere al + presto...(appena mi arriva la carena x fare le prove...)
scusate l'OT!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
io so.... :D
Jac, per il plexi ci penso, perchè mi crea lo stesso problema di montaggio di un altro aftermarket... ovvero che fa fatica ad incastrarsi nella parte bassa rispetto all'originale....
cmq ti faccio sapere al + presto...(appena mi arriva la carena x fare le prove...)
scusate l'OT!
Ho avuto anche io lo stesso problema...di incastraggio!!!
-
Citazione:
Il Parteno
Ho avuto anche io lo stesso problema...di incastraggio!!!
e come hai risolto?
hai forzato?
screamy ad es. lo ha tagliato di circa un cm e quindi il plexi si ferma sopra il montantino della carena (che invece viene coperto dall'originale)
-
Citazione:
Kaiser Jaky
:laugh2: AHAHAHAHAHAHAH :laugh2: ma dai non ha nulla di che...la sto solo portando al presente...tutto qui! :biggrin3: caspita il puig è bello e non costa molto..poi la serigrafia 675 fa guerra...negli specchi di chi sta davanti!!!!:biggrin3:
Eh eh eh...effettivamente è carino!!!:wink_:
Portala al presente...portala anche al futuro: ergo al 23/1!!!:coool:
Basta che non ti aerografi sulle carene la DeLorean di Ritorno al Futuro!?!?!:ph34r:
Citazione:
ilCavy
e come hai risolto?
hai forzato?
screamy ad es. lo ha tagliato di circa un cm e quindi il plexi si ferma sopra il montantino della carena (che invece viene coperto dall'originale)
Ho pensato che fosse l'unica cosa da fare...in qualche maniera doveva anche andare!!!:dry:
Ti assicuro che ho sudato freddo...:biggrin3:
-
quindi messo su di violenza...
bah, proverò, ma non son convintissimo...
grazie cmq
E SCUSATE PER L'OT...
ohi, Parteno, vai di là e spiegami bene la storia della L e dell'indice.......... :ph34r:
-
Citazione:
ilCavy
quindi messo su di violenza...
bah, proverò, ma non son convintissimo...
grazie cmq
E SCUSATE PER L'OT...
ohi, Parteno, vai di là e spiegami bene la storia della L e dell'indice.......... :ph34r:
Sì...però non forzare in maniera assassina!!!:wink_:
Ti ho illustrato ampliamente la regola della L e dell'indice...nell'altro topic...vai tranquillo!?!?!:laugh2:
-
Citazione:
Il Parteno
Basta che non ti aerografi sulle carene la DeLorean di Ritorno al Futuro!?!
CHE CHIFO!!! :sick:
Citazione:
ilCavy
:laugh2:
-
Citazione:
Kaiser Jaky
CHE CHIFO!!! :sick:
Oramai sei costretto a portare la Day per il 23/1...:wink_:
-
speriamo di esserci ma per quanti mi riguarda la vedo dura..
-
Citazione:
urasch
speriamo di esserci ma per quanti mi riguarda la vedo dura..
Quanto vorrei esserci...ma la bimba è in letargo...tu piè l'hai ripresa?