Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Silvan, che palle, è fissato solo con la prestidigitazione...:rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma il suo lavoro lo faceva bene o no?
Si, a parte che il video dove si fa trans e coca lo aveva pure l'Angelucci padrone di Libero, degli Angelucci quelli delle cliniche, molte molte nel Lazio, che la regione voleva ridurre le spese sanitarie...(ma guarda...)
Ma non faceva prima a fare come tutti e farsi corrompere con un paio di milioni???
Maaahhhh!!!!!
-
Citazione:
Silvan
bastapolitica :dry:
siete tutti off topic, ma per fortuna a breve si chiude:biggrin3:
eppure inizialmente era un bel post:cry:
pensavo di essermene accorta solo io...almeno scopro con piacere che siamo in due....:w00t::w00t::w00t::w00t:
evidentemente presi dalla foga di mister B non si sono accorti che il titolo del post era un altro....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
infatti era molto piu' gettonato all'inizio...ma hai ragione...prima era bello...è finito come al solito....
P.S.per chi non se ne fosse accorto...il post non era di politica...aprine uno tu cosi scrivii e ti rspondi da solo e nessuno ti contraddice..ok max????
a chi interessa inizia adesso lo speciale su TG5...."PERCHE' AGLI UOMINI PIACCIONO I TRANS".....:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma il suo lavoro lo faceva bene o no?
non lo so però è stato eletto dal popolo cribbio :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
VampirellaRossa
pensavo di essermene accorta solo io...almeno scopro con piacere che siamo in due....:w00t::w00t::w00t::w00t:
evidentemente presi dalla foga di mister B non si sono accorti che il titolo del post era un altro....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
infatti era molto piu' gettonato all'inizio...ma hai ragione...prima era bello...è finito come al solito....
P.S.per chi non se ne fosse accorto...il post non era di politica...aprine uno tu cosi scrivii e ti rspondi da solo e nessuno ti contraddice..ok max????
a chi interessa inizia adesso lo speciale su TG5...."PERCHE' AGLI UOMINI PIACCIONO I TRANS".....:w00t::w00t::w00t::w00t:
:blink::blink::blink::wacko:
è comoda sputt@nare Marrazzo senza nessuno che vi obbietta contro :rolleyes:
cmq si è tutta colpa mia :blink::wacko:
-
Citazione:
VampirellaRossa
Ma non erano i paladini del " adesso è ora di finirla con sto' gossip!!!" ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque on topic, alcuni trans sono uno spettacolo, ma quelli di Marrazzo....:sick::sick:
Azz per 5.000 euro gli ne doveva dare di bamba.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
finalmente una persona intelligente che mi capisce :yess:
Citazione:
Intriplato
è comoda sputt@nare Marrazzo senza nessuno che vi obbietta contro :rolleyes:
Il Signor ex governatore del Lazio si è sputtanato da solo!:mad:
come del resto altri politici...non credo serva fare l'elenco, altrimenti si chiuderebbe subito il post :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Il Signor ex governatore del Lazio si è sputtanato da solo!:mad:
come del resto altri politici...non credo serva fare l'elenco, altrimenti si chiuderebbe subito il post :biggrin3:
appunto si è sputtanato da solo e si è dimesso
e siamo pure on topic
-
Citazione:
Intriplato
appunto si è sputtanato da solo e si è dimesso
e siamo pure on topic
http://img338.imageshack.us/img338/377/adessobasta.jpg
-
Citazione: