Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
levis
io credo che se facciamo una stima di tutti i musulmani che ci sono al mondo oggi scopriremmo di quanto sia una piccola percentuale quella estremista che prendono giovani disagiati,in contesti molto diversi dai nostri,inculcandoli in testa cose che nella maggior parte dei casi hanno ben poco a che fare con la religione...
Già ma anche da loro molto pochi di quelli che si ritengono mussulmani poi non è che la religione la seguano molto!:wink_:
-
Citazione:
D74
si ma la numerazione l'han portata loro.......idem l'usanza di lavarsi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non per fare il pignolo, ma la matematica, quellla vera, risale al 2000 a.c. e di islamico ancora in giro non c'era manco l'ombra:rolleyes::rolleyes:
poi saranno pure puzzati come le capre:biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
Già ma anche da loro molto pochi di quelli che si ritengono mussulmani poi non è che la religione la seguano molto!:wink_:
in relazione a come osservano i cattoloci decisamente di più. :wink_:
-
Citazione:
D74
ma te ti buchi vero? sei appena fuggito da un sert? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi dispiace ma la mia religione lo nega:wacko:: ti ricordo che è la sx la sostenitrice della droga per tutti e mi sa che tu ne vai fiero!:biggrin3:
-
tanto rumore per nulla,
irosi strenui difensori d'icone liturgiche
ed iconoclasti a contrapporre
agnostici paradossi,
ardatece quel che li sta'
al muro appeso siccome immobile
siccome fisso cristo in croce
si sofferente e pesto
per noi sanguinante e morto
nella sindone la sua impronta scarlatta
per pilato una bandiera senza tricolore
da lavarsene le mani
senza angoscia ne passione
tanto rumore per nulla
dato lo sfascio
della pubblica edilizia
resteranno eterne impronte immemori
tolte le croci
su muri sporchi e crepati
si stagliera' il simbolo nell'intonaco pulito
del dio che non rappresenta piu ne' pace
ne' sacrificio ne' perdona con amore
cosa resta della sua parola che era elegia universale?
-
Citazione:
Mino TB
Mi dispiace ma la mia religione lo nega:wacko:: ti ricordo che è la sx la sostenitrice della droga per tutti e mi sa che tu ne vai fiero!:biggrin3:
pero' la tua religione non ti vieta di tenere in avatar un uomo nero che impugna una pistola........:tongue:
-
Citazione:
D74
ma te ti buchi vero? sei appena fuggito da un sert? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dimentichi che finchè la costitizione non viene cambiata: LA SCUOLA PUBBLICA è LAICA :coool:
D74 i problemi laici sono altri :rolleyes: non queste sciocchezze
il problema non è tanto la divisione laicità/religioso ma liberale/illiberale
certe credenze sono innocue
-
Citazione:
massimio
pero' la tua religione non ti vieta di tenere in avatar un uomo nero che impugna una pistola........:tongue:
Antirazzista e liberale!:wink_:
-
Citazione:
D74
si ma la numerazione l'han portata loro.......idem l'usanza di lavarsi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mah, ho dei dubbi a riguardo... la nostra numerazione deriva dalla loro, ma non è che hanno inventato la numerazione... assolutamente...
per quanto riguarda il lavarsi... avranno pure avuto l'idea... ma per loro è rimasta tale cazzz :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque tornando OT voglio solo fare un osservazione/domanda alla quale dovete rispondere con sincerità e senza anteporre ideologie inutili e faziose.
Tutti siamo stati bambini...ragazzini e ragazzi.. in ogni aula dalla scuola materna al liceo abbiamo avuto il crocifisso al muro...
ora... lasciando perdere la scuola materna, in quanto il significato del crocifisso sfugge ma si pensa più al didò.... dalle scuole elementari al liceo... voi... quante volte avete posato lo sguardo sul crocifisso?? quante volte ne avete posato il pensiero?? In che modo ha cambiato il corso del vostro sviluppo culturale?? e in ultimo giurate di averlo visto in ogni aula??
io le risposte le conosco già perchè sono semplicemente UGUALI per tutti...
e i bambini/ragazzini/ragazzi sono "sempre gli stessi"....
in conclusione direi che è un Problema creato dal nulla, e direi anche che si potrebbe concentrare l'attenzione su ben altre cose.
:rolleyes:
-
Citazione:
Mino TB
Antirazzista e liberale!:wink_:
ah ecco...cosi da buon cristiano liberale porgi l'altra guancia mentre in mano impugni una pistola.....:rolleyes::rolleyes: