Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mino TB
hail!!
Mentre con mortadella, in periodo di vacche grasse mi hanno aumentato le tasse:mad:, ora con questo governo, in periodo di magre, le tagliano o comunque non le aumentano.
L'odio contro Berlusconi vi rende schiavi e miopi.
haahahaha ripeto parla di taglio irpef che non c'è poi ne discutiamo.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ci riesci? dai ce la puoi fare!
-
Citazione:
D74
haahahaha ripeto parla di taglio irpef che non c'è poi ne discutiamo.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ci riesci? dai ce la puoi fare!
Speranza vana,alcune cose sono indifendibili
-
Citazione:
D74
sono arrivato prima ahahaha
comunque visto che solo di posticipo del pagamento si parla io resterei sul discorso:
notizia data in modo furbo......per fare consensi
Ahò io sò anziano e scrivo lentamente:tongue:
on topic: sai che davvero non mi pare? A me pare che sia stata data correttamente, anche perchè lo ripeto il "popolo delle partite IVA" è piuttosto attento e informato e non si lascia infinocchiare facilemnte da questi annunci (che comunque son graditi già così come sono)
-
Citazione:
Mino TB
hail!!
Mentre con Prodi hanno aumentato le tasse:mad:, ora con questo governo, in periodo di magre, le tagliano o comunque non le aumentano.
quoto, tranne che le hanno tagliate (vedi ad esempio bolli auto ecc)
Lasciati dire che anche tu sei un pochetto abbagliato:wink_:
-
-
Citazione:
Richymbler
Io sono on topic col vitello Intri e mi basta quello :wub:
:laugh2::wub::wub:
-
Citazione:
Mino TB
hail!!
Mentre con mortadella, in periodo di vacche grasse mi hanno aumentato le tasse:mad:, ora con questo governo, in periodo di magre, le tagliano o comunque non le aumentano.
Gli unici tagli ci sono stati nelle fabbriche,tanti operai a casa.
-
Citazione:
winter1969
beh però in questo non mi sembra abbia colpa il Premier....la crisi è mondiale...
-
Citazione:
winter1969
non solo mentre di tagli IRPEF non ce ne sono quelli sono apparsi magicamente per i fondi destinati ai ricercatori..... (vedere topic ad hoc...) http://www.forumtriumphchepassione.c...-smoccolo.html
si vede che si sono sbagliati nel tagliare.... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
357magnum
Ahò io sò anziano e scrivo lentamente:tongue:
on topic: sai che davvero non mi pare? A me pare che sia stata data correttamente, anche perchè lo ripeto il "popolo delle partite IVA" è piuttosto attento e informato e non si lascia infinocchiare facilemnte da questi annunci (che comunque son graditi già così come sono)
Ma non ci sono solo loro e i tg hanno aperto con la notiza del taglio non del posticipo dell'acconto:wink_:
mi quoto da pagine e pagine dietro come ho scritto a 595
Non mi pare che qui ci sia qualcuno che abbia criticato l'iniziativa,poca cosa come detto dalla marcegaglia,ma qualcosa dopo mesi e mesi di niente
la questione che si vuole sottolineare è come la notizia viene data
Se ti passano ai tg che berlusconi abbassa irpef,domani mio nonno viene a casa a spaccarmi le palle x dirmi che berlusconi ha abbassato l'irpef e prodi ha solo aumentato le tasse,e vai tu a farli capire che non è vero e che la notizia è falsa,che l'irpef non è stata toccata,ma solo posticipata
ti sfido a farli cambiare idea
e quanti mio nonno ci sono in italia?????
molti moltissimi visto che la maggior parte degli italiani s'informa dai tg e che i tg più seguiti sono rai e tg 5