Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
[...]cazzata
Quindi per te Democrazia è semplicemente colpi di duomo dalla gente per il premier?
-
Citazione:
Sim1
Quindi se troviamo il 51% dei partecipanti a questa discussione che ha il desiderio inespresso di colpirti con una Molata in faccia, l'esecutore materiale del gesto può contare su spese legali e perizie psichiatriche pagate???
:laugh2: buhahahaha... assolutamente si... oddio... comincerei con una semplice colletta ma va bene anche istituzionalizzare il tutto... tutte le parti vanno garantite... sia i Davidi... che i Goliath... Solo Sim... organizza tu il tutto io andrei in conflitto d'interessi... :biggrin3:
Citazione:
Medoro
tranquilli ho ricevuto una spiata B avrebbe gia scritto la letterina a babbo natale
Natale è ancor lontano
oh mio bambin Gesù
ma già ti chiedo un dono
un dono e nulla più
Fammi crescere i denti davanti
te ne prego bambino Gesù
sono due ma mi sembrano tanti
son caduti e non crescono più
Quando gioco insieme ai compagni
ridon sempre e mi fanno: cucù
Io m'arrabbio e non posso dir niente
perchè so che mi burlan di più
te ne prego bambino Gesù
sono due ma mi sembrano tanti
son caduti e non crescono più
Quando parlo e dico l'effe
Viene un fischio
Viene un fischio
poi m'intoppo e mi confondo
non son buono più a parlar
(La vispa Teresa avea tra l'erbetta)
(a volo sorpresa?)
(a volo sorpresa?)
(a volo sorpresa?)
no?
no no
no no
no? no?
te ne prego bambino Gesù
Questo dono ti chiedo soltanto
e i capricci non farò mai più
si? si? si?
non farò più
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ed il Berluska non ride più... cian cian...
Il Berluska non ride più... cian cian...
Il Berluska Il berluska non ride non ride
Il Berluska non ri-de più... cian cian...
-
Citazione:
XantiaX
Solo Sim... organizza tu il tutto io andrei in conflitto d'interessi... :biggrin3:
Ehh sappiamo come la pensate sul conflitto di interessi :biggrin3:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
deve sentirsi miracolato che il tizio non abbia avuto una pistola , altro che perdere l'occhio.
Caro Babbo Natale... ecco ... si lo so che qualche post + addietro ti avevo detto che con la statuetta del duomo mi avevi già fatto il regalo + bello che potessi mai ricevere... ma ecco si... veramente mè venuto in mente dell'altro... :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Quindi per te Democrazia è semplicemente colpi di duomo dalla gente per il premier?
No zecchino d'oro
ma cosa stai dicendo?????
-
Citazione:
ROBY1774
certo , però prendere di merde o di cervello fritto và bene...
ma perchè tutti devono essere indignati?
le opinioni possono essere diverse , sò che a molti che votano a destra non piace il confronto ma in democrazia , c è ancor ala libertà d iespressione , e bisogna che te e i tuoi amichetti ve ne fate una ragione.
si chiama:
DEMOCRAZIA
e anche se può non piacere , non potete tornare ai tempi di benito....almeno per ora....
non fare la morale , è ridicolo....è giusto che ognuno scriva ciò che sente...stop.
lo stupido è attaccare come sono stato offeso e attaccato io perchè la penso in maniera diversa....e dimostra che vi hanno inserito la modalita "pendo dalle labbra del politico....".
io per fortuna ragiono col mio...
attenzione....democrazia non vuol dire che puoi dire tutto quello che ti pare...non confondiamoci...:tongue:
-
Citazione:
XantiaX
Caro Babbo Natale... ecco ... si lo so che qualche post + addietro ti avevo detto che con la statuetta del duomo mi avevi già fatto il regalo + bello che potessi mai ricevere... ma ecco si... veramente mè venuto in mente dell'altro... :laugh2:
http://www.studioisole.it/sandrina/s...r/acrobata.jpg
-
Citazione:
Sim1
Ehh sappiamo come la pensate sul conflitto di interessi :biggrin3:
GIUVO che io sono a favore dell'eliminazione (del conflitto.... :laugh2:)
-
Citazione:
learchjr
attenzione....democrazia non vuol dire che puoi dire tutto quello che ti pare...non confondiamoci...:tongue:
neanche quotare alla cazzo di cane....
-
Citazione:
Medoro
No zecchino d'oro
ma cosa stai dicendo?????
Visto che approvi il gesto, visto che sei un sostenitore della Democrazia...il totale fallo te :wink_: