io a bocce non posso giocarci ... ho mal di schiena ... :dry:
Visualizzazione Stampabile
salute a voi overacci, vi/mi vedo un po' sottotono ultimamente , forumnisticamente parlando. Qui , secondo me, urge incontro, anche in carrozzella, con coinvolgimento di esuli e desaparecidos.
Io intanto ho passato un fantastico fine-settimana in compagnia di Natan e il suo Erede Universale ma soprattutto di ...LEI !!!!! :wub::wub::wub::wub:
Natanaccio ci aveva provato a tenermi lontano ma ha fatto male i conti :mad::mad::mad: per cui appena ho saputo mi sono fiondato a Rimini :w00t::w00t::w00t::w00t: e tra una trippa, un discorso filosofico e una carezza Miro il tempo è volato via leggiadro. Mi ci voleva proprio in fine-settimana così bello e rilassante.
Al ritorno , per un attimo (ma solo per un attimo) in un attacco di overismo acuto ci era anche venuta voglia di fermarci a Parma ma poi il buon senso ha avuto la meglio :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
pero' quello seduto dietro a destra mi sembra alquanto incazzato, evidentemente o non sta per niente comodo o il bambino alla sua sinistra è uno di quei rompicoglioni planetari
aprile
vi nacqui insieme a mio padre
in un sol giorno ci festeggiavano entrambi
ne restano ricordi frastagliati
all'ombra di gioie trapassate
ondivaghe tovaglie imbandite
sbiadiscono i volti e le macchie di vino
aprile
un po' nasco un po' muoio
annuso l'aria
guardo le nuvole passare
infondo
mi muovo
saluti a tutti voi erranti amici, che il sole sciolga le artriti e le vecchie articolazioni, e ci permetta di deambulare verso qualche opportuno incontrover
Augurotti, un buon compleanno. Non sò se, i cantonali, i capitolini, i grattuggiati, i partenopei immigrati ed i tuoi conterranei (assenti puranche loro) se erano sufficientemente preoccupati. Ho detto, loro. Perchè qui di giovinotte, desiderose d'imparare i misteri della vita, manco l'ombra. Ci sei ancora quindi, esisti !! :laugh2: Bene. Anzi benissimo. Io, ormai, faccio da Over-catalizzatore. Ma un' Overanza è cosa buona e giusta ! :wink_: Ho pensato anche a voi, agnostici Over, e rischiando le patrie galere, facetti una foto al sacro telo. Certo della vostra assenza, lo posterò, appena mi verrà voglia. O qualche crociato, lo vorrà. Di nuovo auguri, per il genetliaco. E si ricordi Black, il meglio deve ancora arrivare :laugh2:
Quale piacere leggerti ....
é un buon augurio quello di un opportuno incontrover ...
per il momento l'augurio lo faccio io a te ... :wink_:
le giovanotte vogliose di imparare ce ne sarebbero, basterebbe invitarle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao a tutti, ma te Grigio ti sei inQulato su quella toyota quindi ???
:tongue::tongue::laugh2: