Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
scusami rileggo solo ora il messaggio.
Gilardino a casa? PERCHE' NO??????
Boriello non gioca nel Milan? Forse ti sbagli (non è mai stato fuori per scelta tecnica) ma se anche fosse allora metà dei convocati non dovevano partire.
Corcordo sull'investimento nei giovani, ma noi portiamo i veterani e i nostri club fanno man bassa di acquisti all'estero che si rivelano in buona percentuale "pacchi"................
Quidi di tutta sta nazionale disastrata, Pazzini c'è basta solo farlo giocare, se portava Balotelli (per gli interisti) o Boriello ( per i milanisti) sarebbe la miglior nazionale possibile.
Ma io , da chi ne capisce ( come te) vorrei sapere chi, al posto di Chiellini, di Marchisio, di De Rossi, di Iaquinta, di Criscito, di Cannavaro,avresti portato?
Io gli unici che avrei lasciato a casa, dico la verità, sono Pirlo e Gattuso.
Magari però sono bravi a scopone....
:biggrin3:
-
Io dico solo 2 cose:
1. partita inguardabile a causa di quel rumore del cavolo che stressa l'orecchio, non so come facciano i giocatori a concentrarsi con quel suono assurdo
2. partita noiosa da morire .... tanto che ho inframmezzato guardando un cartone animato .... ed ho detto tutto!
-
Citazione:
Bikerneofita
Io dico solo 2 cose:
1. partita inguardabile a causa di quel rumore del cavolo che stressa l'orecchio, non so come facciano i giocatori a concentrarsi con quel suono assurdo
2. partita noiosa da morire .... tanto che ho inframmezzato guardando un cartone animato .... ed ho detto tutto!
è quello che li ha distratti, lo ha dichiarato il CT Lippi a fine gara :oook:
-
paese che vai vuvuzela che trovi ....loro le trombette ....noi le bombe carta!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
Intriplato
è quello che li ha distratti, lo ha dichiarato il CT Lippi a fine gara :oook:
no li ha distratto il cartone animato :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
paese che vai vuvuzela che trovi ....loro le trombette ....noi le bombe carta!!!!!!!:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma Chinaglia , perche' non e' stato convocato ?
-
Citazione:
roberto70
voi gobbi, in emilia niente bombe carta nonostante ve le meritereste :dry::rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
ma Chinaglia , perche' non e' stato convocato ?
è stato lui a rinunciare ....
-
Citazione:
Intriplato
voi gobbi, in emilia niente bombe carta nonostante ve le meritereste :dry::rolleyes:
tze....per due mortaretti......rimasti da capodanno....:coool: