in primavera un motoraduno x filippo a soave non ce lo facciamo mancare!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
in primavera un motoraduno x filippo a soave non ce lo facciamo mancare!!!!!!!!
Ciao Sillian
ho letto tutte le pagine tutte d'un fiato...non sapevo di quello che ti sta succedendo, e mentre leggevo con le lacrime agli occhi riflettevo...pensavo..che se a Filippo arriverà un solo decimo dell'affetto che le persone del forum gli stanno mandando è un bambino veramente fortunato...e se una piccolissima parte della forza che si legge nello scorrere delle pagine diventerà parte di lui...allora..bhè Filippo vincerà la sua battaglia...
Sillian non ci conosciamo ma ti posso dire che ti stimo tantissimo come padre, come uomo, come amico...
Auguro a te al giovane guerriero di poter alzare al più presto la testa al cielo e gridare al mondo la vostra vittoria....buona fortuna...
anche per me è stato un piacere !!!
Ho raccontato tutto a Filippo e gli ho fatto vedere tutte le patch
che mi avete regalato....un successone !!!
anch'io sono contento di avervi conosciuto !!
purtroppo non ho trovato il gilet perchè non ho avuto tempo
di visitare molti stand..ne avevo visto qualcuno ma non mi
convincevano troppo...
grazie 1000 - ci conto !!!!
direi che Soave potrebbe essere una buona idea così magari
arriviamo in sella alla Scrambler !!!!
grazie, le tue parole mi danno energia come tutto l'affetto che sto
ricevendo da mesi da questo meraviglioso forum !!!
Da un babbo che ha letto, con le lacrime agli occhi, un abbraccio, un "in culo alla balena" grosso come una caserma!
Spero che la forza e il coraggio di questi messaggi possa esservi d'aiuto.
FORZA FILIPPO
Ieri sera ho raccontato a mia moglie di Filippo...lei mi ha guardato, e nei suoi occhi c'era un dolore tale che non avrei mai immaginato, poi parlandoci mi ha detto che adesso riusciva a capire il perchè della mia passione...il perchè ogni volta che un motociclista è in difficoltà io non possa fare altro che fermarmi per strada...ha capito che siamo una famiglia anche se non ci siamo mai visti...ha capito che dentro i nostri sorrisi c'è spesso anche tanto, troppo dolore...ha capito che dentro quesi caschi ci sono vite intere..e che per noi un motociclista è prima un fratello, poi un compagno...
Sillian...mi raccomando...tienici informati...perchè anche Filippo è un nostro fratello...e la prossima bevuta...ce la deve offrire lui.....
Forza ragazzi tenete duro...
Sillian ti siamo tutti vicini e credo che una cosa così sia davvero dura da affrontare...
non voglio dire cose retoriche... ma da credente posso solo contribuire a pregare per tuo figlio Filippo, ho visto guarigioni e so che Dio può ogni cosa, tieni duro...
dopo la notte l'alba arriva sempre.
Fabio
Ciao Sillian...novità del nostro piccolo insostituibile Rider?
Ciao Daniele, Filippo ha terminato oggi il primo ciclo di chemio (6 settimane)
Il "guerriero" sta tenendo abbastanza bene, anche se nelle ultime settimane si è gonfiato molto a causa del cortisone ed ha perso quasi tutti i capelli.
Non ti nascondo che stò malissimo perchè vedere mio figlio in queste condizioni e non poter far nulla è deprimente.
Bisogna aver pazienza e soprattutto tanta forza di volontà.
L'amore che tutta la famiglia gli stà dimostrando gli permette di fare
una vita "quasi" normale, fatta di tante piccole cose che a lui sembrano
essere infinite.
Prego che il Signore che un giorno tutto questo finisca....
Te lo auguriamo tutti con tutto il cuore.