Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
sei sempre a gambe aperte DC
q8
-
Citazione:
bastamoto
sei sempre a gambe aperte DC
Citazione:
everts76™
eh gia'..soprattutto la tua....:sick::biggrin3::biggrin3:
benvenuto!!
andate a fare in culo.....:rolleyes:
benvenuti :coool:
-
E quando sei andato in futa?
-
COmplimenti!
Simon, non me ne volere, ma alla tua foto da ditro in pista, preferisco mooolto di gran lunga quella che hai inserito sotto il tuo nickname!
Sorry e complimenti di nuovo per la scelta :-P
Catamana #55
-
Citazione:
Lucav
come non si deve stare in sella.................troppo appeso scomposto postura forzata,foto fatta prima del bivio di firenzuola se non sbaglio, se giri a dx ?
-
Citazione:
MrTiger
come non si deve stare in sella.................troppo appeso scomposto postura forzata,foto fatta prima del bivio di firenzuola se non sbaglio, se giri a dx ?
:w00t::w00t::w00t:
:dry:anche a me spesso viene così...e allora:dry:
-
Citazione:
simona
:w00t::w00t::w00t:
:dry:anche a me spesso viene così...e allora:dry:
beh fa piacere che spesso con te viene così................:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
quoto..praticamente tutto il peso e' sulla coscia sopra la sella e nn hai agilita' in caso di imprevisti..inoltre sta troppo fuori squilibrando la moto... e rischia di perdere la punta del piede dalla pedana...con conseguente disastro..
-
Citazione:
ilcavy
Mi sa che posso prendere delle lezioni da te, carizzimo paisan......
-
Citazione:
Filomao
E quando sei andato in futa?
domenica :rolleyes:
Citazione:
MrTiger
:wink_: vallo a dire anche a Pedrosa di non fare così!:wink_: ognuno ha il suo stile....io mi sento sicuro così....e facendo così mi sembra di uscire più forte dalle curve....magari sbaglio....ma mi diverto quindi chissenefrega:biggrin3::rolleyes:
non so dov'eravamo di preciso....so che qualche curva più avanti scendendo si arriva a Loiano
Citazione:
everts76™
quoto..praticamente tutto il peso e' sulla coscia sopra la sella e nn hai agilita' in caso di imprevisti..inoltre sta troppo fuori squilibrando la moto... e rischia di perdere la punta del piede dalla pedana...con conseguente disastro..
ma vai a cagare....:laugh2::laugh2:
benvenuto!