Visualizzazione Stampabile
occhio ai terroristi! :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da NEMO lo puoi riempire di botte pure da parte mia? CERTO NEMO,BASTA CHIEDERE!:oook:
Avevo detto logorroici?
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 CERTO NEMO,BASTA CHIEDERE!:oook: fallo fuori e poi ammazzati con quel fucile da Libico amico di gheddafi :D:D
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato la ERRE non ce l'ho +, ho la KAPPA adesso :biggrin3: e domenica era moscia pure lei DC mamba sarà anche il re delle dolomiti... vulcano sarà anche il re della montagna.. ma tu sei l'unico re degli imbecilli!!:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy occhio ai terroristi! :oook: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato fallo fuori e poi ammazzati con quel fucile da Libico amico di gheddafi :D:D :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato fallo fuori e poi ammazzati con quel fucile da Libico amico di gheddafi :D:D mhuagagaggagahahahagadsagudsahucdsiovmdfkmbkdfmb
Citazione: Originariamente Scritto da Disagiato mamba sarà anche il re delle dolomiti... vulcano sarà anche il re della montagna.. ma tu sei l'unico re degli imbecilli!!:ph34r: :biggrin3:
ma leo67 è pelato anche nel culo?