Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
Mi piace molto Wagner, stimolato dalla tua cavalcata metto questo che è uno dei miei pezzi preferiti! :wink_:
quando sento parlare di Wagner non posso fare a meno di pensare alla battuta di Woody Allen "quando ascolto Wagner mi viene voglia di invadere la Polonia" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
speeddaisy
kenzo ha fatto il suo temo caro Naty...:wub:è un po' demode qua in Italia,ma capisco che in Svizzera....:tongue:
.........................................................................................................
lo dicevo io che sono degli zotici :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
le mode te le lascio volentieri, noi svizzeri prendiamo quel che ci piace, non quello che é di moda ... :wink_:
Voi svizzeri nella moda siete un po' indietro,non tu...che non conosco..siete sempre stati così.....:tongue:
-
Citazione:
natan
le mode te le lascio volentieri, noi svizzeri prendiamo quel che ci piace, non quello che é di moda ... :wink_:
http://www.bak.admin.ch/aktuelles/01...6epJCEdHtohsc-
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Ciao Cat!:w00t:l'altro giorno volevo risponderti,quando mi hai salutato,ma c'erano due moderatori......:tongue:uno era di troppo...ho preferito lasciar perdere:biggrin3:
Chi sono questi due loschi figuri.....???????
-
Citazione:
speeddaisy
Voi svizzeri nella moda siete un po' indietro,non tu...che non conosco..siete sempre stati così.....:tongue:
non é che avere un genio in casa rende genio tutti quanti ... :wink_:
Citazione:
speeddaisy
Ciao Cat!:w00t:l'altro giorno volevo risponderti,quando mi hai salutato,ma c'erano due moderatori......:tongue:uno era di troppo...ho preferito lasciar perdere:biggrin3:
Chi sono questi due loschi figuri.....???????
non ti ricordi? :dry:
siamo noi due abbigliati all'italiana ... :w00t::w00t::w00t:
altro che Kenzo :D
-
no ma tenersi uno stronzo un po stronzisce anche gli altri.... :D
(non chiedermelo nat... non lo so nemmeno io) :D
-
Citazione:
natan
No.noi siamo capitali della moda,ai francesi gli facciamo un mezzo baffo,agli altri europei..gli diamo la biada,ma gli svizzeri sono cmq più ricchi di noi...quindi...:tongue:
-
[quote=Luigi;3881618]quando sento parlare di Wagner non posso fare a meno di pensare alla battuta di Woody Allen "quando ascolto Wagner mi viene voglia di invadere la Polonia" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me invece la swissera...:ph34r:
..che dici organizziamo una sedizione?? :tongue:
-
Citazione:
natan
non ti ricordi? :dry:
siamo noi due abbigliati all'italiana ... :w00t::w00t::w00t:
altro che Kenzo :D
darling, alcune volte sai essere molto carino:wub:
-
Citazione:
XantiaX
no ma tenersi uno stronzo un po stronzisce anche gli altri.... :D
(non chiedermelo nat... non lo so nemmeno io) :D
ieri chiacchierando con mio figlio si parlava proprio delle cose che vanno di moda. tutti a seguire le mode come dei polli, poi, passata la moda, tutti ad abbandonare quelle cose. In effetti chi segue le mode é perché non ha grande personalità, chi ha grande personalità veste, mangia e ... a seconda del proprio piacere. Sentir parlare di demodé lascia il tempo che trova, e non trova bel tempo. :D