Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
meglio un tulipano!
-
-
Citazione:
roberto70
tuttapposto!!!!!!!!!!!!!!!
occhio
-
Citazione:
fearless
meglio un tulipano!
http://digilander.libero.it/le.facci...i/00031035.gif
-
Allegati: 2
Citazione:
vulcano
autriu fotu
Allegato 37344
Allegato 37345
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi dispiace...intanto non è un post gnocca...ma voleva essere un post serio per capire le reazioni di noi donne..se sono uguali o meno a quelle degli uomini...insommma...è un topic serio di come quelli che apre Python:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
un pochetto a guardarlo si...dai....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: è in arrivo tanta dolcezza dalla sicilia...ma è indirizzata solo ad una certa Seve:tongue::tongue::tongue: niente per il bruto maschio che parte sempre da solo:dry::dry::dry::tongue:8ti vogio bene Tony...lo sai che scehrzo:biggrin3:)
ti quoto in pieno:wink_::wink_::wink_::wink_:
con questo topic mi interessavano sapere solo le reazioni delle donne....ed ho concuso questo....non siamo come gli uomini...ovvero...loro vedono tette e culi e pensano subito al sesso....noi come diceva seve... ci rifacciamo solo un po' gli occhi senza pensare obbligatoriamente al sesso...o a quello che vorremmo afrci con questo uomo..... sono solo commenti sulla sua bellezza esteriore... che non ha nulla a che vedere con l'uomo che sceglieremmmo per noi:wink_::wink_::wink_::wink_:...insomma... noi donne apprezziamo l'arte...la bellezza intesa come bellezza della natura:wub::wub::wub:
siamo migliori di voi ditelo:laugh2::laugh2::laugh2:
non di tutti:coool:
Citazione:
ELOISE
lo dovevi mettere vestito da matrix:laugh2::laugh2:
-
Và bè..io volevo sapere cosa vi inventate per rimorchiare......
Tristezza....:-((
-
Citazione:
Strega Klà
Và bè..io volevo sapere cosa vi inventate per rimorchiare......
Tristezza....:-((
apri un sondaggio dai :D