Uzz... da un uomo della tua esperienza ....
http://www.forumtriumphchepassione.c...s-program.html
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Uzz... da un uomo della tua esperienza ....
http://www.forumtriumphchepassione.c...s-program.html
:biggrin3:
Davvero notevole ... targa ricevuta alle 15.00, stipula dell'assicurazione alle 15.30, copia della polizza via mail alle 17.00 con decorrenza dalle 24.00 del giorno stesso :oook:
Il che vuol dire che domani si ritira ! .... :biggrin3:
ma quindi alla fine, diego ha ricevuto l'attestato o no?
manila ha chiuso la discussione con la risposta di SW confortante, ma sarebbe interessante sentire direttamente diego che ha aperto la discussione, per sapere come è finita la storia...
Signori vorrei un parere..
Io avevo la mia moto assicurata con questa assicurazione, a Novembre sono caduto e non ho piu usato la moto..non c'è stato verso di sospenderla,in quanto non sospendibile..e va bè ci sta:dry:
il 21 Marzo mi è scaduta e non l'ho piu rinnovato dato che la moto era ancora dal meccanico.
Nel fratempo mi sono arrivate un bel po' di e-mail in cui mi dicevano che la polizza era in scadenza, ma non ci ho fatto caso..
Ora ho deciso di riaprirla, ma contattando il broker mi ha detto che la devo riaprire dal 21 Marzo:blink: cioè devo andare a perdere 2 mesi di polizza:wacko:
secondo voi è normale una cosa del genere?
li ho fatto presente il mio disappunto e mi ha detto che vede che riesce a fare per non farmi perdere quei 2 mesi..mah:dry:
Bè, diciamo che avresti potuto contattarli prima di farla scadere... Il fatto è che la polizza ha il rinnovo automatico salvo diversa comunicazione del cliente, se tu non dai comunicazione di disdetta e/o non paghi è come se entrassi in contenzioso con l'assicurazione...
Confermo inoltre che non è assolutamente sospendibile; comunque sono sicuro che ti risolveranno il problema, sono molto disponibili.
Ciao e buona fortuna! :oook:
tutte le assicurazioni "normali" non sono sospendibili ameno che non sia precisato nel contratto e di solito costa anche di più essendo un opzione.
per il fatto dei due mesi non saprei...
si, ma infatti...per la il fatto di sospenderla è cosi..non si può...infatti ho scritto che ci stà:lingua:
la cosa dei 2 mesi persi iproprio non mi va però:dry: vediamo come si evolve
ho appena visto che con il tagliandino erano arrivati anche dei fogli da firmare e rimandare indietro....... mi sono accorto ora dopo quasi 20 giorni............
voi li avete rispediti?
Eh si, si devono spedire ...