Visualizzazione Stampabile
-
Sketch..... Sto scureggiando in auto dopo i fagioli!!! Dio come viaggia ora il mio passat altroché R8!!!
E a me chi minchia manda la P4?? DC conto sempre di meno!! Inglese teron!! Si si teron!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
Sketch..... Sto scureggiando in auto dopo i fagioli!!! Dio come viaggia ora il mio passat altroché R8!!!
E a me chi minchia manda la P4?? DC conto sempre di meno!! Inglese teron!! Si si teron!
misha84 te la deve mandare...così prima o poi arriva anche a me...
bio parco
-
Citazione:
Turbo-555
misha84 te la deve mandare...così prima o poi arriva anche a me...
bio parco
ho problemi con la pennina:
anche se formattata non la riconosce più la play.....
abbiate pazienza...
-
Citazione:
Misha84
abbiate pazienza...
con quell'avatar nessuno ti avra' il coraggio di dirti qualcosa :laugh2:
-
Ho appena messo a fare per la seconda volta la 300 km di grand valley...così almeno faccio fare un po esperienza a tutti i pirloti......piuttosto con la strategia dei pit stop in base a che logica si alternano i pirloti? qualcuno ci ha fatto caso?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: secondo me funziona a cazzo:laugh2::laugh2:
-
Già avatar un Po intimidatorio!
-
Citazione:
lucabi
Già avatar un Po intimidatorio!
Perchè intimidatorio?.......dice: no, non ti sparo!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
abbiate pazienza...
ooook ;)
Citazione:
Davide675
Ho appena messo a fare per la seconda volta la 300 km di grand valley...così almeno faccio fare un po esperienza a tutti i pirloti......piuttosto con la strategia dei pit stop in base a che logica si alternano i pirloti? qualcuno ci ha fatto caso?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: secondo me funziona a cazzo:laugh2::laugh2:
non ho mai guardato...se tu sei presente al cambio puoi dirgli quale mettere...
inoltre... (se non lo hai fatto..)digli di scambiarsi quando il pilota é al 10% delle sue forze...altrimenti vanno avanti finché hanno gomme e/o benzina...e quando sono stanchi..si girano di continuo...
la 300km gliel'ho fatta fare 4 o 5 volte penso...:D
-
Citazione:
Muttley
dopo che hanno tolto le limitazioni le gare stagionali son diventate ridicole ...vinte tutte con quasi un giro di vantaggio !!!
Quoto purtroppo, corro con le auto standard ormai quelle gare altrimenti non è manco bello
Almeno con il volante sto faticando di più aumentando ogni giorno la durezza
Citazione:
Geez
una cosa che mi scoccia e non poco del parco auto di GT5 è che il 60% delle auto sono nissan, 30% le altre marche giapponesi, 3% ferrari e il resto fuffa :cry:
Già :cry: jap di merda