Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Il mondo del calcio è "strano"......................fino a sabato sera Leonardo era il trionfatore della "cavalcata" nerazzurra ..............da martedì sera è aperta la "caccia" al sostituto....................ma intanto si parla di "rimonte"..........:biggrin3:
Se il Milan non vince lo scudetto ti vengo a verniciare il portone di casa :w00t:
-
Citazione:
winter1969
Se il Milan non vince lo scudetto ti vengo a verniciare il portone di casa :w00t:
io avrei da verniciare tutto il muretto della terrazza :rolleyes:
-
Citazione:
flag
io avrei da verniciare tutto il muretto della terrazza :rolleyes:
Ottimo consiglio come sempre:coool:
-
Citazione:
winter1969
Ottimo consiglio come sempre:coool:
dovresti venire a darmi una mano, cosi' poi posso finalmente invitare vulvano per l'aperitivo per il quale mi scassa la minkia da 2 anni :ph34r:
-
Citazione:
flag
dovresti venire a darmi una mano, cosi' poi posso finalmente invitare vulvano per l'aperitivo per il quale mi scassa la minkia da 2 anni :ph34r:
Vulcano per i prossimi 2000 anni è radiottivo,io gli starei molto lontano
-
Citazione:
winter1969
QUOTO
-
Citazione:
winter1969
anche senza radioattività è giusto prenderlo a piccole dosi....
-
Citazione:
winter1969
ribadirò il concetto già espresso...................con la differenza che Allegri.....stà "volando basso" dall'inizio dell'avventura....................:wink_:
-
-
Citazione:
winter1969
rileggendo la tua risposta.............mi chiedo cosa trovi di "sbagliato" nella mia considerazione.............da meritarmi il tuo proposito da...."contrappasso dantesco"...............:wink_:
non c'entra una mazza ma ......come dice il mago Forrest.......................:laugh2::laugh2:
Citazione:
oldbonnie
sono immagini che..............."non vorremmo mai vedere"...............:biggrin3::biggrin3: