Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
:biggrin3:
Ha letto oltre il mio pensiero....:tongue:
Non vi erano metafore nel mio pensiero...Ma solo ironia...:biggrin3:
Il rosso mi piace davvero, così come le fragole:laugh2::laugh2:, per il resto le mie idee non hanno colori precisi, ma milioni di sfumature e la mia unica bandiera sono io stessa, come mi si vede fuori e dentro, nulla più....un'individualità che proteggo a volte a scapito di me stessa e di chi mi vuole del bene, ma questa è un'altra storia....
Peró, a questo punto sono curiosa :tongue: e spero che alla prossima occasione di un Over-raduno ci sia anche lei, gattaccio nero! E, soprattutto io....:laugh2::laugh2:
Deformazione professionale, probabilmente...:biggrin3:
Oddio...una certa qual ciclicità non poteva che insospettire :biggrin3:
Sono anch'io per le sfumature (per quanto, a volte, siano impegnative in termini di autocontrollo) e, per esperienza, almeno credo, sono arrivato alla medesima conclusione: proteggere, promuovere, l'individualità è spesso più rischioso di un incontro ravvicinato con un rinoceronte antisociale incazzato col mondo intero.
Penso possa capitare, anche se mi è parso di cogliere, giorno dopo giorno, una discreta complessità in tema di incontri "overiani" :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Sono anch'io per le sfumature (per quanto, a volte, siano impegnative in termini di autocontrollo) e, per esperienza, almeno credo, sono arrivato alla medesima conclusione: proteggere, promuovere, l'individualità è spesso più rischioso di un incontro ravvicinato con un rinoceronte antisociale incazzato col mondo intero.
Penso possa capitare, anche se mi è parso di cogliere, giorno dopo giorno, una discreta complessità in tema di incontri "overiani" :laugh2::laugh2::laugh2:
Mi sa che questa volta si coglierà la mela e magari ci porteremo appresso anche il serpente ... Franciacorta é un invito ...... :w00t: ..... vediamo che succede :D
-
Citazione:
Sfigatto
L'autocontrollo.....qui si apre un universo di considerazioni e sofferenze e repressioni, a volte mi dico ' al diavolo!' e mollo i freni....naturalmente il più delle volte mi pento :tongue:, se non altro, di aver rivelato il mio io, rabbioso o gioioso o riflessivo che sia, ma la soddisfazione del momento è tanta :biggrin3:
Oggi, ad esempio, il rinoceronte incazzato sono io e una cornata a qualcuno la darei volentieri:tongue::biggrin3:
La complessità dei raduni Over è data dal fatto che alcuni di noi non sanno come saranno messi fino all'ultimo minuto....io addirittura fino all'ultimo secondo..... L'unica speranza è che chi si dice Amico, abbia la pazienza di accettare questa realtà e di insistere nel farti partecipe comunque e nonostante tutto e di accettare un 'Si forse' e che tu non puoi proporre nulla proprio in virtù del fatto che non sai se potrai mantenere un impegno.
L'unica alternativa è un'asocialità forzata, che, nel mio caso non appartiene alla mia natura.
Citazione:
natan
Mi sa che questa volta si coglierà la mela e magari ci porteremo appresso anche il serpente ... Franciacorta é un invito ...... :w00t: ..... vediamo che succede :D
Ciao carissimo,
Come sta il tuo babbo?
-
Citazione:
stella crow
L'autocontrollo.....qui si apre un universo di considerazioni e sofferenze e repressioni, a volte mi dico ' al diavolo!' e mollo i freni....naturalmente il più delle volte mi pento :tongue:, se non altro, di aver rivelato il mio io, rabbioso o gioioso o riflessivo che sia, ma la soddisfazione del momento è tanta :biggrin3:
Oggi, ad esempio, il rinoceronte incazzato sono io e una cornata a qualcuno la darei volentieri:tongue::biggrin3:
La complessità dei raduni Over è data dal fatto che alcuni di noi non sanno come saranno messi fino all'ultimo minuto....io addirittura fino all'ultimo secondo..... L'unica speranza è che chi si dice Amico, abbia la pazienza di accettare questa realtà e di insistere nel farti partecipe comunque e nonostante tutto e di accettare un 'Si forse' e che tu non puoi proporre nulla proprio in virtù del fatto che non sai se potrai mantenere un impegno.
L'unica alternativa è un'asocialità forzata, che, nel mio caso non appartiene alla mia natura.
Ciao carissimo,
Come sta il tuo babbo?
Il babbo va molto meglio. Uscito dal reparto cure intense ora é già alle prese con la sua prima camminata dopo l'intervento. L'ho appena sentito, visto che io sono al lavoro, e mi dirà più tardi com'é andata. :wink_:
Buona giornata a tutti, miei cari over e meno over ....
oggi c'é il sole, nel Canton Ticino .... o meglio: nel mendrisiotto ........ o meglio ancora: tra Chiasso e Mendrisio ------- o .....
ecco! :huh2:
-
Citazione:
natan
Il babbo va molto meglio. Uscito dal reparto cure intense ora é già alle prese con la sua prima camminata dopo l'intervento. L'ho appena sentito, visto che io sono al lavoro, e mi dirà più tardi com'é andata. :wink_:
oggi c'é il sole, nel Canton Ticino .... o meglio: nel mendrisiotto ........ o meglio ancora: tra Chiasso e Mendrisio ------- o .....
o meglio, sopra il Torriani...... peccato che lavori, ma anche noi non facciamo niente di buono......oltre al tuo babbo, ricordati della tua mammina, domani:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
Intrip
io vorrei andare a Pantelleria quest'anno,
l'isola dell' origano :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2:
mi raccomando.....non fumartene troppo. Sai, non è tabacco, anche se puoi arrotolarci intorno un cartina..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
Ciao carissimo,
Come sta il tuo babbo?
Non è detto; la migliore alternativa è: io provo a venire, se ci sono mi vedete, se non ci sono, sarà per la prossima volta. E tutti accettano l'imprevisto (c'è? non c'è?), che è anche più bello, almeno per noi (chiaro, qualche incazzatura ci può stare!)
-
Citazione:
natan
ciao natan, son contento che tuo papà stia recuperando velocemente, in bocca al lupo :wink_:
-
Citazione:
giulio
ciao natan, son contento che tuo papà stia recuperando velocemente, in bocca al lupo :wink_:
Ho letto e saputo. Sono felice per lui e per te! Augurissimi :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Ho letto e saputo. Sono felice per lui e per te! Augurissimi :wink_:
ciao grigio
ho visto che hai cercato di contattarmi
purtroppo, essendo al lavoro, non ero in grado di risponderti, ero trattenuto da un genitore
spero che sia stato per una buona notizia
per il momento ti auguro una buona domenica, la auguro a suo marito che sarà sicuramente al centro dell'attenzione, così come la auguro anche al figliolo che anch'esso non sarà da meno nell'appropriarsi del palco scenico ... :wink_:
-
-