Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Musi დ
Il fatto che io conosca questi posti non significa che ci vada così spesso!:mad:
Siete proprio uomini, voi, Natan, Luigi, ecc! :dry::dry:
qualche volta, ogni tanto, senza farci troppo l'abitudine, puo' anche essere un vanto
Citazione:
Musi დ
Se lo Sfigatto non fosse andato in branda, come dice lui, mi avrebbe già tirato le orecchie! Sbagliare la definizione di DNA! Orrore e raccapriccio! :cry:
:smoke_::smoke_:
vabbè, non era facilissima quella desinenza
Citazione:
natan
sono un buon uomo ... dicono! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e chi lo dice ? :cipenso::cipenso:
vabbuo' ...........vorrei dirvi che vado a nanna ma in realtà , da bravo tobacco-addicted-aholic vado a compare le sigarette
buona serata
-
Citazione:
Musi დ
Il fatto che io conosca questi posti non significa che ci vada così spesso!:mad:
Siete proprio uomini, voi, Natan, Luigi, ecc! :dry::dry:
Tranquilla, non fartene una colpa.
Qui lo dico e qui lo nego, ci sono stato tre volte in vita mia: la prima quando nessuno sapeva ancora cosa era; la seconda e la terza per accontentare mia madre, che in giorni di pioggia mi ha convinto ad andarci per cercare qualcosa per me - naturalmente non trovato!). Puntualizzo: i miei genitori abitano a tre chilometri da li, io no;
mi fa male il cuore a vedere quella zona (San Martino) rovinata in quel modo, quando da bambino c'erano solo prati e ci passavo in bicicletta o a piedi per andare in piscina.....:cry::cry:
Terzo: l'ultima volta che ci siamo stati, abbiamo scoperto che potrebbe essere un discreto luogo di "cuccaggio" :risate2::risate2:
Citazione:
Musi დ
Shopping dipendente. Poi ci sono anche i workaholic, ma questa categoria non frequenta assiduamente il fox town! :biggrin3:
il fox town no, ma il forum sì! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Tranquilla, non fartene una colpa.
Qui lo dico e qui lo nego, ci sono stato tre volte in vita mia: la prima quando nessuno sapeva ancora cosa era; la seconda e la terza per accontentare mia madre, che in giorni di pioggia mi ha convinto ad andarci per cercare qualcosa per me - naturalmente non trovato!). Puntualizzo: i miei genitori abitano a tre chilometri da li, io no;
mi fa male il cuore a vedere quella zona (San Martino) rovinata in quel modo, quando da bambino c'erano solo prati e ci passavo in bicicletta o a piedi per andare in piscina.....:cry::cry:
Terzo: l'ultima volta che ci siamo stati, abbiamo scoperto che potrebbe essere un discreto luogo di "cuccaggio" :risate2::risate2:
Anch'io trovo che, purtroppo, il paesaggio sia sempre più spesso devastato da speculazioni edilizie orrende! Che tristezza! :cry:
Invece, anche mio figlio comincia ad apprezzare il luogo, mentre prima si lamentava se osavo trascinarlo con me...sarà per il terzo motivo???? :rolleyes:
Dovrò indagare! :biggrin3:
Buonanotte over! Spero sia una notte serena http://www.pic4ever.com/images/zzz.gif :tongue: e che morfeo non si faccia desiderare! http://www.pic4ever.com/images/Count_Sheep.gif
-
Citazione:
Musi დ
Anch'io trovo che, purtroppo, il paesaggio sia sempre più spesso devastato da speculazioni edilizie orrende! Che tristezza! :cry:
Invece, anche mio figlio comincia ad apprezzare il luogo, mentre prima si lamentava se osavo trascinarlo con me...sarà per il terzo motivo???? :rolleyes:
Dovrò indagare! :biggrin3:
Buonanotte over! Spero sia una notte serena
http://www.pic4ever.com/images/zzz.gif :tongue: e che morfeo non si faccia desiderare!
http://www.pic4ever.com/images/Count_Sheep.gif
Ci sembra giusto indagare....per il terzo motivo: però personalmente gli inculcherei anche il degrado ambientale (luoghi di "cuccaggio" ve ne sono molti)!
Buona notte a te, e grazie!
Speriamo anche noi che morfeo, questa notte non rompa i cosiddetti.......iniziamo ad essere veramente stanchi dal non riuscire a dormire decentemente, da 18 mesi a questa parte!!!
-
Citazione:
giulio
non potete immaginare quanto mi faccia piacere passare qualche ora la sera in vostra compagnia, anche se ci siamo visti poche volte, anche se a qualcuno di voi non ho stretto mai la mano, ho la sensazione di sentirmi tra amici :wub::wink_:
Sono le ore 01,59 - 2 giugno 2011
Festa della Rpubblica Italiana
Oggi è festa , non si lavora ma a quest'ora nessun Over sveglio !
Bè .....Over....it's Over !
Buona notte , per chiacchierare un pò guarderò uno specchio , ma non so chi vi vedrò riflesso .
Forse le stelle .
-
Citazione:
chelito
grazie per l'info, la provo di sicuro, poi nera ci possome mettere anche le autoreggenti:biggrin3:
Citazione:
Sfigatto
Non per fare il saputo, ma ciò mi tranquillizza :wink_:
son stato processato dalla famiglia, e mi hanno convinto a provare una cura per sfiammare l'ernia.
grazie:wink_:
Citazione:
bob&hank
Da quanto ci risulta, noi di origine bergamasca al 50%, mancano i gatti :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
i gatti li mangiano i vicentini, ma se vuoi un paio uno in salmì ed uno arrosto li posso inserire nel menù, son buonissimi:wink_:
Citazione:
gunman
Sono le ore 01,59 - 2 giugno 2011
Festa della Rpubblica Italiana
Oggi è festa , non si lavora ma a quest'ora nessun Over sveglio !
Bè .....Over....it's Over !
Buona notte , per chiacchierare un pò guarderò uno specchio , ma non so chi vi vedrò riflesso .
Forse le stelle .
stella stellina la notte si avvicina:biggrin3::wink_:
-
ma che fine avranno fatto le stelle?
il sole é sorto, sarà per questo?
mi appresto a fare una doccia e poi via, al lavoro ...
buona giornata a tutti :wink_:
-
Citazione:
natan
ma che fine avranno fatto le stelle?
il sole é sorto, sarà per questo?
mi appresto a fare una doccia e poi via, al lavoro ...
buona giornata a tutti :wink_:
ah gia da te non è festa:wink_:
buon lavoro:wink_:
-
Citazione:
Musi დ
Se lo Sfigatto non fosse andato in branda, come dice lui, mi avrebbe già tirato le orecchie! Sbagliare la definizione di DNA! Orrore e raccapriccio! :cry:
Ma no stelin, spiega a Luigi che deossi e desossi sono corretti entrambi :biggrin3:
-
Oggi è il 2 giugno e mi è venuta in mente una storiella:
Un figliolo domanda, cosa è la politica? Il padre gli risponde: "Te lo spiego con un esempio: io che porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro". Il bambino va a dormire, ma di notte la sorella inizia a piangere perchè s'è fatta la cacca addosso. Il bambino va dal padre, ma non lo trova. Va dalla madre, ma dorme. Va dalla donna di pulizie e la trova a letto con il padre. Torna dalla sorella e dice: "Ho capito cos'è la politica... I capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, al popolo non lo ascolta nessuno e il futuro è nella merda!!" :biggrin3::laugh2::w00t:
Buona festa a tutti. Meno che agli svizzeri :cry: