Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Ma tu sai che io sparisco spesso....:biggrin3::biggrin3: Appaio quando mi va:tongue::biggrin3:
...bene adesso sappiamo che faccia ha....:ph34r: così se lo incontro per strada lo saluto!:w00t::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi viene in mente una certa storiella sulle stelle comete che non ricordo bene dove ho letto :cipenso: :cipenso: :wink_::wink_::tongue:
-
Citazione:
Luigi
mi viene in mente una certa storiella sulle stelle comete che non ricordo bene dove ho letto :cipenso: :cipenso: :wink_::wink_::tongue:
Luigi la memoria !!!:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
...era una storia vera....:biggrin3::biggrin3: non biasimatemi....son fatta così:tongue::tongue:
-
Citazione:
giulio
Luigi la memoria !!!:biggrin3:
sto scherzando perchè mi ricordo perfettamente dove l'ho letta :wink_: insieme alle poesie della Miss, ti sei perso uno dei punti piu' alti raggiunti negli over :wink_:
tra l'altro........penso di averla ancora salvata da qualche parte :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
sto scherzando perchè mi ricordo perfettamente dove l'ho letta :wink_: insieme alle poesie della Miss, ti sei perso uno dei punti piu' alti raggiunti negli over :wink_:
tra l'altro........penso di averla ancora salvata da qualche parte :cipenso:
illuminami perfavore:wink_:
-
Citazione:
giulio
illuminami perfavore:wink_:
fu una cosa che scrisse Stella negli over prendendo a pretesto le stelle comete :wink_::wink_: tra l'altro l'ho trovata :biggrin3::biggrin3: se Stella mi dà il permesso la posto :biggrin3::biggrin3:
riguardo alle poesie della Miss, mancando l'interessata non posso ripostarle senza il suo permesso
insomma , ti sei perso un periodo molto .......prolifico.......:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
fu una cosa che scrisse Stella negli over prendendo a pretesto le stelle comete :wink_::wink_: tra l'altro l'ho trovata :biggrin3::biggrin3: se Stella mi dà il permesso la posto :biggrin3::biggrin3:
riguardo alle poesie della Miss, mancando l'interessata non posso ripostarle senza il suo permesso
insomma , ti sei perso un periodo molto .......prolifico.......:biggrin3:
Non so se ho firmato la liberatoria per la privacy:blink::biggrin3::biggrin3:
Da allora tanta polvere di stelle è passata nel mio universo, tante meteore hanno infiammato il mio cielo e tanti soli nuovi sono nati e brillano e mi illuminano, anche a distanza:wink_::biggrin3:
...se non erro era nato tutto da un discorso del gattaccio e del suo adorato Nietzche......o forse erro....la memoria ormai....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Non so se ho firmato la liberatoria per la privacy:blink::biggrin3::biggrin3:
Da allora tanta polvere di stelle è passata nel mio universo, tante meteore hanno infiammato il mio cielo e tanti soli nuovi sono nati e brillano e mi illuminano, anche a distanza:wink_::biggrin3:
...se non erro era nato tutto da un discorso del gattaccio e del suo adorato Nietzche......o forse erro....la memoria ormai....:biggrin3::biggrin3:
nemmeno io posso ricordare come e perchè saltò fuori ma posso dirti la data di salvataggio : 03/10/2010
quindi.......essendo stata pubblicata, chiunque potrebbe andarsi a rileggere il capitolo over di quel periodo :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
no , scherzo............pero' l'ho salvata :dry:
-
be mi avete incuriosito :wink_:
-
Citazione:
Luigi
nemmeno io posso ricordare come e perchè saltò fuori ma posso dirti la data di salvataggio : 03/10/2010
quindi.......essendo stata pubblicata, chiunque potrebbe andarsi a rileggere il capitolo over di quel periodo :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
no , scherzo............pero' l'ho salvata :dry:
E' un segno di apprezzamento che mi onora...davvero.:wink_::wub:
Se vuoi pubblicarle fa pure, non erano altro che riflessioni ad alta voce.:rolleyes::biggrin3:
Ora vado a fare la cena o i miei mi licenziano!:tongue:
Alla prossima Over!!!:wub::wub: