Visualizzazione Stampabile
-
Fra una manciata di post tutto sarà finito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
siamo cmq a pag. 46, x dire
-
Citazione:
Segy
tu pensa a quella mezza sega di stoner, altri 5 giri e veniva superato pure dal 46.... ed è tutto dire..... :coool:
avea il torcicollo stoner...:rolleyes::rolleyes:
cmq non vedo l'ora che stoner accenda le fiamme con lorenzo..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei vedere le sportellate... magari cadono tutti e 2...:blink:.. e arriva il dovi... o il sic se non è caduto in partenza...
...rossi lasciamolo stare a combattere con barbera e company che si diverte di più!!:laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
avea il torcicollo stoner...:rolleyes::rolleyes:
cmq non vedo l'ora che stoner accenda le fiamme con lorenzo..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei vedere le sportellate... magari cadono tutti e 2...:blink:.. e arriva il dovi... o il sic se non è caduto in partenza...
...rossi lasciamolo stare a combattere con barbera e company che si diverte di più!!:laugh2:
se stoner sta bene, non servono le sportellate x vincere a lui :coool:
-
Citazione:
Herbie 53
tifo sempre e solo 4 piloti
Biaggi
Bayliss
Falappa
Fogarty
biaggi e fogarty erano e sono tuttaltro che comunicativi...ma mi picciono, non so che farci...
Falappa per me è un mito..ha fatto imprese epiche senza mai "vincere", il prototipo del pilota che correva in SBK
Bayliss bhè, gli darei le chiavi di casa e il portafogli in mano...mia moglie non, non la darei a lui...la manderebbe affanculo e mi prenderebbe in odio:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:Hrbie sei rincoglionito forte anche tu..!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
non ne sarei così convinto :rolleyes:
Citazione:
Intrip
siamo cmq a pag. 46, x dire
:biggrin3:
-
Citazione:
Torta
:laugh2::laugh2::laugh2:Hrbie sei rincoglionito forte anche tu..!!!:laugh2::laugh2:
correzione..!Herbie..!!!colpa della tastiera.!!
-
Citazione:
Intrip
se stoner sta bene, non servono le sportellate x vincere a lui :coool:
ahaha... a forza di correre troppo....arriva a metà corsa senza gomme..:rolleyes:....
il dovi ha fatto il record a qualche giro dalla fine... stoner l'ha fatto all'inizio...
voto 4 per non sapere amministrare la corsa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
vale anche per la Speed11? :rolleyes:
Vale ..! vale...!! eeeeehh...!:laugh2::laugh2:!ciao Mago...!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
sei uno psicopatico!!fatti chiamare Hannibal:w00t: