Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
solo per qualche secondo....era troppo carinoooooooooooo :wub::wub::wub::wub::wub::wub:....mi ricordava troppo Luigi:tongue::tongue::tongue::tongue:
scusa giuliana, già mi da noia e fastidio e .... che tu lo voglia umanizzare ... che poi tu lo voglia comparare proprio con l'uomo luigi é da protezione animali ... :dry::mad::dry:
-
Citazione:
natan
sono tornato da una spedizione "chi cerca trova" .... e ho trovato una manciata di pied-de-mouton ..............
ora ho portato il figlioletto dai nonni, poi torna ... poi domani mattina mi tocca alzarmi presto per riportarcelo .... é una vita di appuntamenti ... uno dopo l'altro .... e si che avevo altro nella testa per questo fine settimana ... :cry::wub::cry:
diciamo che il tuo cappello non ci assomiglia affatto con quello del gatto ... :cipenso:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma dai! E' bellino su!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma dai! E' bellino su!:tongue::biggrin3:
:cipenso:
cos'é che trovi bellino? :cipenso:
-
Citazione:
natan
scusa giuliana, ma detesto quando si vogliono umanizzare gli animali ... :cry:
ehh si.........chissà quanto avrà sofferto quel povero gatto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
giulianaspeed
solo per qualche secondo....era troppo carinoooooooooooo :wub::wub::wub::wub::wub::wub:....mi ricordava troppo Luigi:tongue::tongue::tongue::tongue:
:mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
vediamo se natan difende anche me adesso e non solo il gatto :mad:
-
Citazione:
natan
scusa giuliana, già mi da noia e fastidio e .... che tu lo voglia umanizzare ... che poi tu lo voglia comparare proprio con l'uomo luigi é da protezione animali ... :dry::mad::dry:
effettivamente forse ho esagerato :cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
cos'é che trovi bellino? :cipenso:
...bè sai che io ho dei seri problemi con i gatti.....quindi per esclusione, mi riferivo a Luigi:laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
effettivamente forse ho esagerato :cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
-
la finite di starnazzare alle mie spalle ? :mad::mad::tongue:
-
Citazione:
stella crow
:risate2::risate2::risate2:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
che bei tempi quando negli over , così come negli esclusivi club inglesi, le donne non potevano entrare :rolleyes::rolleyes:
-
qui non si starnazza, caro mio ... ma sta cavolo di batteria funziona o non funziona ... ma come cavolo fa una batteria nuovo (perché se non ricordo male l'hai cambiata a inizio stagione) a non funzionare dopo poco piu' di un mese? :cipenso:
domani portamela che vediamo cosa possiamo farne ... :sick::sick::sick:
Citazione:
Luigi
che bei tempi quando negli over , così come negli esclusivi club inglesi, le donne non potevano entrare :rolleyes::rolleyes:
poi arrivo' intri e ne fummo invasi ...
..... non é forse cosi'? :cipenso: