...io invece vi saluto, oggi dopo 30000km ho lasciato la mia XC per salire sulla Explorer. Sinceramente l'ho salutata un po' commosso, è stata una grandissima moto. Spero lo sia anche questa!
Visualizzazione Stampabile
...io invece vi saluto, oggi dopo 30000km ho lasciato la mia XC per salire sulla Explorer. Sinceramente l'ho salutata un po' commosso, è stata una grandissima moto. Spero lo sia anche questa!
Eccomi, dopo un annetto su questo forum...ho fatto il passo... scendo da una Vstrom650
Tiger 800 ABS bianca.
Presa usata dal concessionario di Brescia.
Oltre ai bauli originali, già montati, ho messo io il cuplino maggiorato, i risers + 2,5 cm e lo scarico MIVV modello Speed Edge.
Ciao, ordinata stasera Tiger 800 xc Abs bianca con tris di valigie originali, manopole riscaldate, parabrezza maggiorato e cavalletto centrale. Sono delle Marche! Saluti ai conterranei e non!!
Ciao, sono Andrea, prov di Milano
Da sabato anche io felicissimo possessore di una Tiger 800 nera usata (pochissimo e tenuta benissimo). Scendevo da un amatissimo TDM 900 del 2005 (venduto all'estero dopo 64000 km di onoratissimo servizio).
Pochi giorni, ma di una cosa sono sicuro: sono salito su di una moto straordinaria
ciao a tutti
Ciao sono Marco di Genova, da gennaio sono il papà di una Tiger 800 Stradale con Abs nera-nera del 2012
Vi leggo da mesi e ringrazio tutti per le importanti informazioni che fornite
Lamps
Sullo Speed Edge, il dB killer è già di fatto aperto, nel senso che si tratta di una semplice "restrizione" in uscita gas ( non ha la forma della mitragliera classica chiusa in fondo).
Lo scarico è già rumoroso di suo, essendo molto aperto, pertanto ho preferito tenerlo installato.
Al momento io non ho rimappato, ma in occasione del tagliando imminente dei 10 mila, monterò un filtro in cotone e chiederò di caricare la mappa cosiddetta "arrow", giusto per non farle mancare un po' di benzina, di certo male non fa.
In ogni caso, già così va bene, non ho notato problemi, anzi mi sembra più piena sotto e ha perso quella incertezza alla prima apertura del gas a bassi giri (2000/3000).
Ad ogni modo sono assloutamente convinto che la svolta sia, come sempre, la rimozione del kat...
Ma al momento non sono certo di volerla tenere così a lungo da giustificare un tale sbattimento....
Ad ogni modo, il consiglio che posso darti è di tenere montato il dB, o se vuoi toglierlo, fai delle verifiche, perchè come scritto da alcuni utenti qui, e come confermatomi dalla stessa MIVV che avevo contattato direttamente, rimuovendo il dB killer, con il SUONO si cuoce la freccia.
Per questo motivo, pur preferendolo di gran lunga esteticamente, ho optato per l edge.
Presente, ritirata sabato scorso... 500 km nel week end... in attesa di poterle tirare il collo...