Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Verratti...........................
mah, pare che vada al PSG
-
Citazione:
n0x
Qui non piange nessuno, a parte conte. Vedo che acquisti di giocatori normali vengono fatti passare per risolutivi, e ad oggi sono solo gente che fa numero, poi vediamo davvero a fine stagione quanto rendono. Inler insegna.
Quanto a lucio, gia' rido adesso a vedere la faccia dell'altro povero centrale che dovra' giocarci insieme, dannarsi per coprire i buchi che lascia mentre lui è in libera uscita per tutto il campo.
qualcuno fa passare per i risolutivi i non acquisti mettendo in scena pagliacciate per dar ai tifosi la fuffa, speriamo che il bidone Lucio renda un po' di piu' rispetto a Mexes.
;;)
-
Più bidoni x voi.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Black Death
qualcuno fa passare per i risolutivi i non acquisti mettendo in scena pagliacciate per dar ai tifosi la fuffa, speriamo che il bidone Lucio renda un po' di piu' rispetto a Mexes.
;;)
parli del giro di campo fatto fare a vanpersie vero?
-
Citazione:
n0x
no, credo che si stia riferendo al giro di campo di Cavani!
-
Citazione:
n0x
No per ora penso a quello fatto fare a Rivaldo alla firma di Ronaldinho a Kakà sul balcone alla pantomima di Thiago ecc ecc , per quello di Van Persie c'è tempo aspettiamo ancora qualche giorno.
;;)
-
Citazione:
n0x
quando Nocerino si è avviato sul dischetto del rigore contro gli inglesi......................ho pensato se lo sbaglia sono........................:laugh2::laugh2:.....................invece rigore da manuale.......................quasi come il "cucchiaino"......................
-
Citazione:
emidio_speed
no, credo che si stia riferendo al giro di campo di Cavani!
Questa come pagliacciatta penso vincerà l'oscar dell'estate
De Laurentiis minaccia i giornalisti | tiscali.notizie
;;)
-
Citazione:
Black Death
è un ragazzaccio, è fatto così! :laugh2:
-
...vedo bene l' inter per il prossimo anno...:oook:
Citazione:
Black Death
...porta pazienza, ne vedrai delle belle...