Visualizzazione Stampabile
-
dunlup gp racer M/M pure io , anteriore lo avevo il post nuovo ... potrei avere un treno di d212 a prezzo modico con un turno ( nuove) ant 8857m post 8854 md ma dopo aver parlato un po' con tutti quelli che le hanno provate e' meglio se rimango sulle d211 gp o racer che siano !!!
-
Io vengo con le stesso gomme di Luglio.... 211GP medio/dura ant e dura post, poi ho una media gia' montata nel cerchio di scorta, se le temperature dovessero salire molto il pomeriggio, ma non credo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gau
Ci starete tutti davanti, ma di sicuro vi fornirò spunti per copiose risate.
C'ho una moto che sembra uscita da un'incidente...
Quest'anno è andata cosi. Poi con questo inverno o si concretizza il passaggio al litro intero, o investo e la trasformo in un mostriciattolo da cordolo, guardabile anche esteticamente... ;)
beato te, la mia è uscita veramente da un incidente... fino ad una settimana fa nemmeno si accendeva! lunedì debutta al mugello con lo step1 :D
-
si .... ma cosa debutta !!!!????
ancora non ho capito che moto ... bianca , e3 , tc .... sara' mica una bucati !!??
-
Citazione:
pilo75
dunlup gp racer M/M pure io , anteriore lo avevo il post nuovo ... potrei avere un treno di d212 a prezzo modico con un turno ( nuove) ant 8857m post 8854 md ma dopo aver parlato un po' con tutti quelli che le hanno provate e' meglio se rimango sulle d211 gp o racer che siano !!!
Misapere qualcosa in piu di quei 212 che non vuoi montare??? Grazie mille.
-
Citazione:
pilo75
ancora non ho capito che moto ... bianca , e3 , tc .... sara' mica una bucati !!??
Non credo che vedremo mai Mauro su una pisciaolio!!! :w00t:
Io lo so' ma non posso dirlo!!! E poi un'indizio ve l'avevo dato.... :dubbio:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Misapere qualcosa in piu di quei 212 che non vuoi montare??? Grazie mille.
tu porta un pò di ricambi per il cambio elettronico va.. :biggrin3::biggrin3:
-
Orcatroia un rieco a cambia al volo le gomme e mi tocca farci anche questo weekend...ho paura davvero che non siano in condizione di affrontare una giornata il 1....uffi povero portafoglio :(
-
Citazione:
pilo75
Chiedigli quanti kawalli ha...
-
Citazione:
roberto.to
tu porta un pò di ricambi per il cambio elettronico va.. :biggrin3::biggrin3:
Sarà fatto.
Citazione:
Gau
Orcatroia un rieco a cambia al volo le gomme e mi tocca farci anche questo weekend...ho paura davvero che non siano in condizione di affrontare una giornata il 1....uffi povero portafoglio :(
2 gomme in piu le porto di scorta,prezzo simbolico.