Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
ah quindi per una volta siamo d'accordo, giorno storico :D
;;)
col caxxo.......altrimenti non ci sarebbe gusto:biggrin3:
-
Zaccheroni non è poi così scarso vedi Udine e Giappone......................:biggrin3:
-
Mah
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
la juve ha gia svelato il suo top player????
-
Citazione:
Medoro
Boriello........................
ot chi mi dice dove caxxo è finito il "pannello utente"...................:incaz:
-
Citazione:
Medoro
io spero sempre in Huntelaar (anche se non è un top Player) ma alla fine arriverà Borriello,
;;)
-
Citazione:
Domino
Cosa c'entra L. Enrique...?? rispondi alla domanda cosa ha fatto Montella per essere definito un grande allenatore??? va be che qui si definisce grande allenatore uno che ha fatto due promozioni in A e ha vinto un campionato come Conte........roba che se Ventura vincesse un campionato di serie A sarebbe anche meglio di Conte almeno secondo in metro di gudizio di molti sopratutto juventini......
un conto e' vincerli in anni, un altro in anni e anni
Citazione:
Herbie 53
Merkel tanto ve lo riprendete, non preoccupatevi
solo per le partite che serve, poi ve lo ridanno..........manca solo il contratto intermittente
-
Citazione:
Black Death
scusa Domino ma ti contraddici da solo??? o non hai capito il mio pensiero o non hai capito il tuo ...deciditi :D:D
prova a rileggere mi a che forse sei d'accordo con me...
;;)
in parte,condivido il fatto che un buon allenatore si vede da come mette la squadra in campo anche senza bisogno di Top Player.....ma sono convinto che per divetare grande un allenatore ci vuole il top della "materia prima"(i fuoricalsse) e una grandissima societa'........e tante volte neanche bastano guarda Mancini che anche se lo metti da allenare il Barca sempre una sega di allenatore rimane
PS: mi sembra pero' che io sta cosa gia' l'avevo scritta su alcuni miei post precedenti,anche perche' si parlava di grandi allenatori e non di ottimi allenatori, mi pare che ho sempre asserito che per fare un grande allenatore sono essenziali dei grandi giocatori Post n 420..........forse anche tu hai fatto un po' di confusione:dubbio:io credo di aver solo letto troppo in fretta e di conseguenza interpretato male il tuo post n 440..........
-
Citazione:
giumbolorossonero
seeee, lallèro.... ma se semo arivati a vennese le maniglie delle porte de Via Turati.. :(
con loro mica lo dovete comprare: la domenica mattina, un colpo di telefono e il ragazzo invece di andare a marassi, allunga per san siro
-
Citazione:
flag
con loro mica lo dovete comprare: la domenica mattina, un colpo di telefono e il ragazzo invece di andare a marassi, allunga per san siro
vado a buttarmi nel Bisagno secco....addio