Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Prevedo garette interne al tcp tra i velocissimi...:biggrin3:
A fine giornata a me lasciano tutti i tempi del nostro gruppo..... Ci studiamo una specie di garetta o campionato?
Gli amici di gsxr prendono i 3 migliori tempi della mattina e i 3 del pomeriggio di ogni pilota e su quelli fanno due classifiche con gara 1 nattina e gara 2 pomeriggio, assenazione del punteggio. A fine anno si fa la classifica.
Così si premia la fedeltà agli eventi e la costanzaoltre alla velocità. Ovviamente tutto a scopo goliardico
-
Citazione:
maurotrevi
A fine giornata a me lasciano tutti i tempi del nostro gruppo..... Ci studiamo una specie di garetta o campionato?
Gli amici di gsxr prendono i 3 migliori tempi della mattina e i 3 del pomeriggio di ogni pilota e su quelli fanno due classifiche con gara 1 nattina e gara 2 pomeriggio, assenazione del punteggio. A fine anno si fa la classifica.
Così si premia la fedeltà agli eventi e la costanzaoltre alla velocità. Ovviamente tutto a scopo goliardico
Se l'ultimo non paga da bere agl'altri,ci stò :laugh2:
-
Non posso pagare da bere a 30 persone!! C'ho famiglia!!!:cry:
-
Citazione:
Railspike
Semo in 2 con lo stesso problema:lingua:....
-
Citazione:
Railspike
Gira piu veloce tua moglie??:biggrin3:
Mauro piccola info.....non ricordo..... ma per i "princincipianti" della pista eventualmente c'è qualche giro dietro a qualcuno?
-
Citazione:
roberto.to
Mauro piccola info.....non ricordo..... ma per i "princincipianti" della pista eventualmente c'è qualche giro dietro a qualcuno?
Solo nel gruppo A,ma non ti conviene,c'è da addormentarsi....
-
Citazione:
leo
Solo nel gruppo A,ma non ti conviene,c'è da addormentarsi....
No no nn dicevo per me...ad esempio il mio amico non ha mai messo le ruote a misano...per quelli che sono alla secondo o terza pistata e li nn sono mai entrati sarebbe utile.......al massimo fa un bel trenino mauro......
Io ho gia girato a misano...con scarsi risultati...ma comunque la pista la "conosco"
-
Citazione:
roberto.to
Spero di no..ma tanto se arriva lei ultima sono io che le faccio da sponsor!!!
Comunque, io non ho mai girato a Misano ed un paio di giri per familiarizzare con la pista, dietro qualcuno, non mi farebbero schifo.
-
Citazione:
Railspike
Spero di no..ma tanto se arriva lei ultima sono io che le faccio da sponsor!!!
Comunque, io non ho mai girato a Misano ed un paio di giri per familiarizzare con la pista, dietro qualcuno, non mi farebbero schifo.
Muaro è bravissimo.....ha solo un piccolo problema...se va....dopo 2curve non lo vedi piu ed è tutto inutile :biggrin3:
comunque al mugello c'èrano.....non so se qui è prevista questa assistenza
la tua fanciulla con cosa gira?....
ci sara uan gara tutta al femminile c'è anche la ragazza di Gabrydaiii(:biggrin3:)
-
Citazione:
roberto.to
No no nn dicevo per me...ad esempio il mio amico non ha mai messo le ruote a misano...per quelli che sono alla secondo o terza pistata e li nn sono mai entrati sarebbe utile.......al massimo fa un bel trenino mauro......
Io ho gia girato a misano...con scarsi risultati...ma comunque la pista la "conosco"
Mauro finirà dritto dritto nel gruppo D,dubito che si metteranno a fare trenini misti....Io non ho mai messo piede a Misano,ma è cmq una pista,non un mostro a 7 teste;farò il primo turno tranquillo,e poi via.le altre prime ho fatto sempre così.
Se poi trovo uno che ha un passo simile nel mio gruppo proverò ad accodarmi,ma non lo percepisco come un problema,dato che non si tratta di qualifiche;non trovo neanche utile i video,se non hai mai giratyo prima,dato che non saprei ricollocarele immagini che ho visto con quelle che mi troverò davanti.Sulle piste conosciute invece lo trovo utile,visto che mentre guardo l'on-board,so benissimo dove metterei le gomme io e come riesco a girare quella curva.
Citazione:
roberto.to
Muaro è bravissimo.....ha solo un piccolo problema...se va....dopo 2curve non lo vedi piu ed è tutto inutile :biggrin3:
comunque al mugello c'èrano.....non so se qui è prevista questa assistenza
Ripeto;gruppo A prevede corso teorico-pratico con i 2 istruttori specialbike (denis e l'altro,molto cordiali e disponibili),ma solo turno A.Io nell'A spero proprio di non finirci.