Visualizzazione Stampabile
-
A parte il fatto che mi sembra quantomeno ridicolo mettersi a polemizzare su un forum pubblico su queste cose... Per quanto riguarda Mauro, se anche girasse gratis dov'è il problema? Hai una vaga idea di cosa voglia dire mettere insieme un gruppo con tot persone per cercare di spuntare il miglior prezzo e beneficiarne tutti? Personalmente non mi metterei mai a organizzare un evento del genere per la sola gloria...
-
Chi conosce Mauro e legge queste cose si fa una gran risata ...per le listate gratis spero per lui che oltre alla pistata si faccia pure pagare.....son curioso di sapere chi è sto tigre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
io invece posso venire a fare due chiacchiere con le signorine?
-
Io non ci andrei mai a parlare a muso duro con Maurotrevi...avete visto quant'è?? :w00t:
-
Citazione:
Wit
Ste ombrelline da dove escono???
erano nel box gsxr.it
-
Citazione:
maurotrevi
hai scritto bene,quella è la faccia che hai.non ti incazzare con chi nn ne vale la pena.mi ricordo che sei stato uno dei primi ad accogliermi quando arrivai su al muggio la prima volta...ricordo anche la frase di quando girasti canale
bè sempre meglio questo che la prova del cuoco
quante risate,nn vedo l'ora di rivedervi tutti.
-
Guarda maurotrevi, caro ragazzo, che prima cosa non ti conosco, poi con uno che scrive con tale arroganza nemmeno ho voglia di avere a che fare, non perchè sei alto ma perchè i maleducati li evito. Se poi come mi pare di aver letto mi vuoi minacciare o sfidare per me non c'è alcun problema, piú son pesanti e piú rumore fanno quando vanno giú. Ti è sfuggito, nella rabbia di scrivere quel post, perchè evidentemente colpito nel segno, che io ho parlato di cose riferitemi da 2-3 persone che erano lí a girare mentre io stavo solo visitando amici. Quindi potevi solo smentire quelle due persone e non prendertela con me che ho solo riportato. Se al tutto aggiungiamo la falsità che hai solo sconti mentre si sa che giri gratis e che mi minacci di bannarmi perché ho solo riportato cose che ti hanno fatto arrabbiare cosí tanto poichè vere... si capisce chi ha le palle e chi no... senó semplicemente rispondevi normalmente senza alterarti e minacciare ban e asilate simili... caro ragazzo.
-
Mha ! c'e'ne giente strana in giro .
-
Io mi chiedo ...sei passato a salutare degli amici e dopo everli salutati loro ti hanno detto ....Mauro gira gratis e ha litigato con uno per scorrettezze in pista ....mha !!!!! a sto punto palesati e fai i nomi di chi ti ha detto queste cose ... A me un mio amico ha detto che in giro c e gente che racconta un sacco di fregnacce ...
-
Tiger1050cayenneturbo is back :laugh2:!
Il secondo nick non lo ricordo.....
Mauro credo siate pure colleghi......