Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toofastforu
Quali sono le pressioni corrette?? Il gommista ha messo 2.5 ant e 2.8 post
Io a freddo fino al mese scorso che ha fatto belle giornate le ho messe 2.3 ant. 2.4 post. che a caldo arrivavano a 2.4/2.7.. Xó ora che la stagione è finita il posteriore lo alzo a 2.5 o 2.6 xkè se no fatica ad arrivare a 2.7 che è la pressione consigliata. Sgonfie non mi piacciono e neanche oltre i 2.7. Il primo giro che le avevo a 2.6 a freddo, dopo un paio di curve è arrivato subito a 2.8 e lo sentivo scivolare.. Conta che io peso 56kg vestito xó!
-
Citazione:
infoasci
Quindi le M7RR dovrebbero durare più di RC, M3, M5, Bridgestone BT016, S20. Io con le suddette ho sempre fatto fatica ad arrivare a 6000 Km, una per l'altra.
Se così fosse, a primavera ...
e io che ne so, mica le ho montate :laugh2: ...Fabio a 9000 km le ha buttate via che ancora eran nuove :wacko:
-
Citazione:
Ary675
e io che ne so, mica le ho montate :laugh2: ...Fabio a 9000 km le ha buttate via che ancora eran nuove :wacko:
9500...... con qualche turno al Mugello..... andando a spasso però.
l'unica cosa è come ho detto di non basarsi solo sull'aspetto un po iniziavano a calare, infatti ora dove sentivo scivolare un poco la sensazione è cambiata notevolmente ;)
-
L unico difetto che ho notato è parecchio effetto raddrizzante. Oggi ero in curva e all ultimo mi sono accorto che più avanti c'erano delle macchine (per fortuna le ho viste in tempo) e non potendo tirarmi su xkè la curva continuava (classico raccordo autostradale ;) ) ho dovuto frenare abbastanza deciso in piega. Aderenza ottima ma la moto si è tirata su in maniera che non mi aspettavo! X il resto le trovo veramente ottime!
Ps: io ho il controllo pressione pneumatici sul computer di bordo e noto che perdono pressione facilmente dopo un po' di sbalzi di temperatura, quindi tenetele sotto controllo!
-
io al contrario l'effetto raddrizzante non l'ho proprio notato buh
-
Citazione:
D74
io al contrario l'effetto raddrizzante non l'ho proprio notato buh
Parlo proprio di pinzata davanti in piega, non di tocco sui freni cmq.. Infatti anch'io all inizio non capivo chi lo diceva (mi sembra che lo dicevano anche in un paio di test su riviste che ho letto). Mi era successo con le rosso corsa una roba simile, ma penso che avendo la carcassa molto più morbida, si deformi di più e non tenda a raddrizzare, mentre le m7rr che hanno una carcassa dura (è la prima volta che uso una carcassa così e mi piace ) invece tenda a tirarsi su.. Ti dico che quasi mi sono spaventato e quasi mi ha dato uno strappo x come mi ha tirato su. Ho rischiato xkè ho pinzato abbastanza deciso, xó stavo arrivando veramente forte rispetto alle macchine.
-
Citazione:
D74
9500...... con qualche turno al Mugello..... andando a spasso però.
l'unica cosa è come ho detto di non basarsi solo sull'aspetto un po iniziavano a calare, infatti ora dove sentivo scivolare un poco la sensazione è cambiata notevolmente ;)
Un grande classico delle METZ come cambia la temperatura iniziano a scivolare e si chiude l'anteriore, di RENNE e M5 ne ho macinate un po
-
Citazione:
marchino68
Un grande classico delle METZ come cambia la temperatura iniziano a scivolare e si chiude l'anteriore, di RENNE e M5 ne ho macinate un po
Le m7rr non hanno quell effetto.. Io le ho montate che c'erano 30gradi e le sto usando ora con umido e 9gradi alle 5 del mattino... Ottime in entrambe i casi
-
Citazione:
Richie17
Le m7rr non hanno quell effetto.. Io le ho montate che c'erano 30gradi e le sto usando ora con umido e 9gradi alle 5 del mattino... Ottime in entrambe i casi
concordo come metz sono atipiche sono praticamente delle dunlop con l'elefantino......
-
Citazione:
Richie17
Allora sono solo contento l'anno prossimo le provo!