Visualizzazione Stampabile
-
-
si sa se urash va al Galatasaray pure lui?
-
Se in un futuro il Brasile fosse l'ago della bilancia di un passaggio del turno per la Germania gli farà un biscotto grosso come una casa..... E secondo me farebbe pure bene... Ci sono regole non scritte sul rispetto dell'avversario
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
si sa se urash va al Galatasaray pure lui?
:risate2:
-
ma verso la fine l'arbitro dichiara il "chi segna questo vince"?
e il rispetto per l'avversario starebbe nel fare finta di non volerli asfaltare? il che sarebbe visto come un insulto per molti...
-
-
Citazione:
jamex
Se in un futuro il Brasile fosse l'ago della bilancia di un passaggio del turno per i tedeschi gli faranno in biscotto grosso come una casa..... E secondo me farebbero pure bene... Ci sono regole non scritte sul rispetto
bella stronzata che hai scritto!! il rispetto, nello sport, lo dimostri giocando fino alla fine e non umiliando l'avversario fermandoti!!:oook:
-
Citazione:
jamex
Se in un futuro il Brasile fosse l'ago della bilancia di un passaggio del turno per la Germania gli farà un biscotto grosso come una casa..... E secondo me farebbe pure bene... Ci sono regole non scritte sul rispetto dell'avversario
:risate2:
a me hanno sempre insegnato che per rendere onore ad un avversario bisogna sempre dare il 100%.
E comunque i crucchi si sono limitati
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
.......e si parlava di livellamento verso l' alto del calcio ed equilibrio scardinato dal talento :biggrin3:
-
è partita la remuntada
;;)
-
Citazione:
fitzcarraldo
bella stronzata che hai scritto!! il rispetto, nello sport, lo dimostri giocando fino alla fine e non umiliando l'avversario fermandoti!!:oook:
Puoi giocare fino alla fine senza fargliene 7... Per me è esagerato... E incazzarsi, come il portiere tedesco, perché hai preso un gol non è rispetto