Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
ci parlo anch'io con Dino, a parte che mi sta su li cojoni...però m'ha detto che "queste mittassè sono un po' come le danloppè ddì duecentoundiccìgepperesssessè, mee fanno ricordà pecchè ognivolta sennòbbestemmio guarda me fanno incazzà non tengono una sega e maledetta quella volta che nun ho montato le danloppè ddì duecentoundiccìgepperesssessè, porc@m@X0**E"
:risate2:
-
non avete norauto o simili in quell di Savona?
Qui a Torino 2 hanno provato a farmi storie e nn mi hanno visto + ne per la moto ne per la macchina.
Poi ho trovato il mio attuale gommista di fiducia che non mi fa storie e mi fa ottimi prezzi comparabili a quelli online..
non avete dele catene o simili di gommisti?? Tipo qui c'è cumiana gomme che fa prezzacci
-
Citazione:
Leolux86
non avete norauto o simili in quell di Savona?
Qui a Torino 2 hanno provato a farmi storie e nn mi hanno visto + ne per la moto ne per la macchina.
Poi ho trovato il mio attuale gommista di fiducia che non mi fa storie e mi fa ottimi prezzi comparabili a quelli online..
non avete dele catene o simili di gommisti?? Tipo qui c'è cumiana gomme che fa prezzacci
Prova anche Pneusmarene, ha una succursale a Moncalieri
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
oggi mi sono arrivate le gomme comprate su gommamoto.it, ho ordinato le dunlop gpr 300 qualcuno le ha gia provate?
-
Io ...più volte ma secondo me sul Tiger sono un po eccessive soprattutto in questa stagione. .
A me duravano niente
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
dietro consiglio d'un mio amico ho montato le Bridgestone S21........gomme eccezionali sia come tenuta che durata...... le consiglio.....
-
Citazione:
flax64
dietro consiglio d'un mio amico ho montato le Bridgestone S21........gomme eccezionali sia come tenuta che durata...... le consiglio.....
Le proverò anch'io. ...mio fratello è contento
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flax64
durata di quanti km si parla?
-
Faro una foto delle gomme allo stato attuale....
-
Io ho avuto le S20.... andavano benissimo ma duravano poco.
Sul tiger 3500 -4000 ed erano finite.