Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
a ti riferivi all'accento sulla e' mi scusi maestro se non mi ha capito sa sono un imbecille come tanti
-
Citazione:
burnout
a ti riferivi all'accento sulla e' mi scusi maestro se non mi ha capito sa sono un imbecille come tanti
aghgahgah ma no! "c'e' posto e tolleranza bagni piu' di uno brande e pasti caldi"
la vignetta è a se... non sentirti coinvolto via... :D
-
Citazione:
XantiaX
aghgahgah ma no! "c'e' posto e tolleranza bagni piu' di uno brande e pasti caldi"
la vignetta è a se... non sentirti coinvolto via... :D
cosa c'e' che non va..se mi dai indirizzo mp di casa tua te ne mando un paio di extracomunitari qui siamo full tutti bravi ragazzi
-
Citazione:
burnout
cosa c'e' che non va..se mi dai indirizzo mp di casa tua te ne mando un paio di extracomunitari qui siamo full tutti bravi ragazzi
manca una virgola...
ma no dai te lo metto in chiaro perchè in mp.
Piazzale Loreto 1 Milano
questa anche è caruccia dai...
http://images.slideplayer.it/3/99844...s/slide_11.jpg
-
Citazione:
streettissimo
..con uno stile di thread così..
..c'è uno stile di dialettica del genere..
-
guarda me lo prendo volentieri l'imbecille da te , vista la persona, e' l'offesa minore che tu possa dare , mio nipote capisce quello che legge anche senza le virgole ha 8 anni appena compiuti
-
..è perché le virgole le insegnano al compimento dei 10 :smoke_:
-
Citazione:
burnout
guarda me lo prendo volentieri l'imbecille da te , vista la persona, e' l'offesa minore che tu possa dare , mio nipote capisce quello che legge anche senza le virgole ha 8 anni appena compiuti
comunque era una frase a scorrimento veloce... niente virgole
-
Citazione:
burnout
Citazione:
XantiaX
ma no dai te lo metto in chiaro perchè in mp.
Piazzale Loreto 1 Milano
dispiace se ne mando qualcuno anche da Roma? :senzaundente:
-
muoio :D
(anche x l'autoquote induttivo)