Visualizzazione Stampabile
-
eh siii.... è lungo un anno da passare tutti i Martedì Mercoledì e Giovedì a vedere NIENTE in tv mentre gli altri si godono le partite di coppa .... va ben dai vi restano sempre i sfigforum dove si parla di quante finali ha perso la Juventus facendo finta di non ricordarsi che sono 4 scudetti di fila e forse non è finita qui :biggrin3:...
-
Milan, arriva un altro no: rifiuta anche Witsel!!!!
ormai è come sparare sulla Croce Rossa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
siete off topic, qui si parla del record di sei finali perse della perdentus
Il solito complesso di inferiorità che riaffiora fatalmente. Non ci possono fare niente.
Citazione:
giorgiorox
Milan, arriva un altro no: rifiuta anche Witsel!!!!
ormai è come sparare sulla Croce Rossa...
Non mi risulta che sia un nome fatto dalla dirigenza...troppi juventini sconsolati nelle redazioni dei giornali... E anche nei forum
-
Il milan potrebbe sempre acquistare il fu Parma in blocco con i saldi di fine stagione, sicuramente il prossimo ANO farebbe qualche punticino in più :biggrin3:
-
Bacca ha firmato?
Cristo, almeno lui.
:laugh2:
-
Citazione:
Giampa6
Il milan potrebbe sempre acquistare il fu Parma in blocco con i saldi di fine stagione, sicuramente il prossimo ANO farebbe qualche punticino in più :biggrin3:
Avevamo pensato di acquistare in blocco gli arbitri ma abbiamo visto che ci aveva già pensato altra gente che abita a torino.
P. S. Ricordo ai complessati che questo non è il, 3D di mercato ma quello dove si festeggia la 6esta finale persa dal ciuccio a strisce pedonali
-
Citazione:
armageddon
Uppete!
-
Citazione:
votalele
Bacca ha firmato?
Cristo, almeno lui.
Bacca è il diminutivo di baccalà (o stoccafisso) .... direi ottimo ... il milan continua con la sua magnifica campagna acquisti :risate:
Citazione:
n0x
Avevamo pensato di acquistare in blocco gli arbitri ma abbiamo visto che ci aveva già pensato altra gente che abita a torino.
P. S. Ricordo ai complessati che questo non è il, 3D di mercato ma quello dove si festeggia la 6esta finale persa dal ciuccio a strisce pedonali
Già hai proprio ragione avevo sentito anch'io che la juve aveva acquistato in blocco gli arbitri ma ho sentito anche che per arrivare a torino hanno fatto scalo a milano ehhh puff svaniti si dice che da quelle parti li pagano di più... Volevo rispondere anch'io ai complessati che questo 3d è sulla sezione bar, si parla di calcio e se si dovesse cancellare tutti i post off topic da 457 diventerebbero 57 .... ;)
-
un po' di tette ne abbiamo? :cipenso:
-
Già, persa la champions, i giocatori che vogliono scappare, acquisti ridicoli strapagati....ma un momento!
Sto parlando del Milan?