Visualizzazione Stampabile
-
Ma qui è pieno di gente convinta che Mm è andato addosso a 46 e gli ha dato una testata....????
Ma siete seri o pigliate psicofarmaci pesanti....
Tutti a difendere il campione di sta cippa...che per vincere il mondiale pretende che gli altri
spariscano dalla pista oer dar strada a LUI...IL DOTTORE...
se è più veloce o piú bravo dovrebbe riuscire a vincere anche se gli altri non si spostano quando vuole lui....
Certo che trovare o cercare giustificazioni ad un gesto simile fà pensare che il concetto di sport
sia oscuro ai più....
piccoli itagliani in soccorso del minchione giallo fluo....w lo sport
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doubleG
Certo... ora tutti i perdenti salteranno fuori per vendicarsi delle legnate prese a suo tempo...
Spero che Biaggi abbia la decenza di tacere, visto che con una gomitata ha buttato vr sull'erba anni fà, da cui il famoso dito medio in piena curva al sorpasso successivo del pesarese...
Pedrosa ha vinto alla grande! In più ha dimostrato molta più intelligenza e signorilità degli altri tre messi assieme
Quoto. Ho appena sentito pazzaglini al cel..[emoji16][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Pedrosa ha fatto una gran we di gara e l'ha chiuso da persona intelligente. Chiaramente essendo fuori dal contesto ha evitato di schierarsi
Giusto cosi
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Rossi è in testa di 7 punti
Nulla è ancora perso. Lorenzo potrebbe incappare in una scivola. Nello sport tutto è possibile fino alla fine
Adesso dipende tutto da Lorenzo
ma dai..per vincere rossi il mondiale, deve succedere un cataclisma ormai
-
Citazione:
tarmaco78
Ma qui è pieno di gente convinta che Mm è andato addosso a 46 e gli ha dato una testata....????
Ma siete seri o pigliate psicofarmaci pesanti....
Tutti a difendere il campione di sta cippa...che per vincere il mondiale pretende che gli altri
spariscano dalla pista oer dar strada a LUI...IL DOTTORE...
se è più veloce o piú bravo dovrebbe riuscire a vincere anche se gli altri non si spostano quando vuole lui....
Certo che trovare o cercare giustificazioni ad un gesto simile fà pensare che il concetto di sport
sia oscuro ai più....
piccoli itagliani in soccorso del minchione giallo fluo....w lo sport
io prendo psicofarmaci...
tu di' al tuo esorcista di impegnarsi un pelino di piu'
-
Citazione:
cicorunner
Pedrosa ha fatto una gran we di gara e l'ha chiuso da persona intelligente. Chiaramente essendo fuori dal contesto ha evitato di schierarsi
Giusto cosi
Cosa che poteva, anzi doveva, fare anche Lorenzo!!! Ma lui invece, da vero campione, ha preferito correre in direzione gara...
-
Forte perché noi siamo qua a discutere e a esaminare (a fare le lastre) a questi piloti...gli stessi piloti che poi male che vada si portano a casa milioni di euro tra ingaggio sponsor ecc ecc...
-
Lorenzo ha perso l'ennesima occasione per non fare una figura di merda
-
Citazione:
Hartigan
Cosa che poteva, anzi doveva, fare anche Lorenzo!!! Ma lui invece, da vero campione, ha preferito correre in direzione gara...
Cioè Lorenzo doveva difendere Rossi o non schierarsi?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
riflettete sul fatto che se non sei un vero figlio di puttana (in un modo o nell'altro Rossi, Marquez e Lorenzo lo sono) di mondiali non se ne vincono tanti...Pedrosa è un bravo ragazzo, ma anche lui si incazzò col Sic...