Visualizzazione Stampabile
-
E comunque me ne fotto... ho riparlato col l' ORCOpedico e sono giunto alla conclusione che non mi terranno lontano dalla moto, almeno fino al giorno dell' operazione!!!
Ora aspetto solo il disgelo della rampa del garage :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
E comunque me ne fotto... ho riparlato col l' ORCOpedico e sono giunto alla conclusione che non mi terranno lontano dalla moto, almeno fino al giorno dell' operazione!!!
Encomiabile
-
Citazione:
Apox
Imperterritooo!!! :oook:
-
Ciao a tutti, sono Roberto, ovviamente auguroni per questo 2018 con l’augurio di trovare nuovi amici e nuove strade.
Bando alle ciance, volevo chiedervi in quale periodo cominciate a fare delle uscite. A novembre 2017 ho finalmente coronato il mio sogno: rocket 3, e ora vorrei uscire per macinare km e bere birra in compagnia. Non sono uno che va forte, ma quando per strada non c’è nessuno.... aspetto notizie. Ciao a tutti
-
Citazione:
bertoxxx79
Ciao a tutti, sono Roberto, ovviamente auguroni per questo 2018 con l’augurio di trovare nuovi amici e nuove strade.
Bando alle ciance, volevo chiedervi in quale periodo cominciate a fare delle uscite. A novembre 2017 ho finalmente coronato il mio sogno: rocket 3, e ora vorrei uscire per macinare km e bere birra in compagnia. Non sono uno che va forte, ma quando per strada non c’è nessuno.... aspetto notizie. Ciao a tutti
Io sono della provincia di Cuneo e ho una Tiger... Però un giro tra motoclisti è sempre una bella cosa... Non conta il tipo di moto, conta solo andare in moto 🤣
-
Ciao Ghost, è un piacere conoscerti, almeno iniziamo così. Magari appena comincia a far più caldo, organizziamo qualcosa. Adesso dobbiamo solo cominciare a fare numero. Ciaoooo
-
Citazione:
bertoxxx79
Ciao Ghost, è un piacere conoscerti, almeno iniziamo così. Magari appena comincia a far più caldo, organizziamo qualcosa. Adesso dobbiamo solo cominciare a fare numero. Ciaoooo
Di che zona sei?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Torino, più precisamente di Caluso
-
Citazione:
bertoxxx79
Ciao... Io per un bel giro in moto ci sono sempre 🤣
-
Io per ora ho la moto con l’assicurazione bloccata. Comunque che goduria, ho tirato fuori la moto per farla girare un po’ e mi son divertito nel fare un giro nel perimetro di casa. Lascio il mio numero +393272052060 a chi voglia creare un gruppo per amicizia e organizzare più avanti un giro. Non vedo l’ora e, tutti sono i benvenuti