Visualizzazione Stampabile
-
Per me non c'è problema, TCP è a vostra disposizione per questo tipo di iniziative. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Per me non c'è problema, TCP è a vostra disposizione per questo tipo di iniziative. ;)
In effetti potrebbe essere una cosa fattibile, attraverso il forum cercare di riunire i motociclisti, organizzare qualcosa in zona e destinare i proventi alla ricostruzione.
Se decidiamo di fare qualcosa la Ferro-E motus c'è :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Grazie Marco! :oook:
-
Citazione:
Monacograu
La fioritura è fatta in buona parte di coltivazione, se non c'è nessuno che coltiva la fioritura...
Stavamo pensando anche noi di fare qualcosa per Castelluccio, ne parlavamo qualche giorno fa con @
Blackdog e @
Gio' 66. Io ho smesso di andare in moto ma in quella piana ci sono andato tante volte e in tutte le stagioni, anche con la neve.
Vorremmo organizzare un aiuto concreto per ricostruire, non "solo" andare a Castelluccio ma ci rendiamo conto che, organizzativamente, non è così semplice.
Mi chiedo se TCP può fare da tramite organizzativo.. @
Marco Manila, che ne pensi?
I nursini sono lavoratori profondamente attaccati alla loro terra,
penso che la fioritura la coltiveranno eccome, altroche'...:oook:
in ogni caso, la fioritura e' costituita anche da fiori spontanei, e,
chi vuol veramente "fare qualcosa", cominci ad acquistare on line i loro ottimi prodotti ( la lenticchia e' considerata di nicchia mondiale,
OBAMA la settimana scorsa ha voluto il prosciutto di Norcia per pranzare con Renzi alla Casa Bianca...fate vobis...)
...basta un click...che aspettate ?!:oook:
MIC
-
Citazione:
mikscrambi
I nursini sono lavoratori profondamente attaccati alla loro terra,
penso che la fioritura la coltiveranno eccome, altroche'...
:oook:
in ogni caso, la fioritura e' costituita anche da fiori spontanei, e,
chi vuol veramente "fare qualcosa", cominci ad acquistare on line i loro ottimi prodotti ( la lenticchia e' considerata di nicchia mondiale,
OBAMA la settimana scorsa ha voluto il prosciutto di Norcia per pranzare con Renzi alla Casa Bianca...fate vobis...)
...basta un click...che aspettate ?!
:oook:
MIC
Giustissimo :oook:
Io però pensavo anche a qualcosa di motociclistico.
Qualcosa in grande che coinvolgesse i vari gruppi del forum e non.
-
io quest'anno farò i regali di natale a base di "prodotti terremotati"
salumi, formaggi, vini... tutti locali e prediligendo le realtà più piccole.
non gli rifarò le stalle con 200€, ma è qualcosa e visto che comunque li avrei spesi comunque meglio al pecoraio di Pian di Pieca che ad una Spa con tutta la visibilità che si ritrova
-
Citazione:
Kawa-Nero
io quest'anno farò i regali di natale a base di "prodotti terremotati"
salumi, formaggi, vini... tutti locali e prediligendo le realtà più piccole.
non gli rifarò le stalle con 200€, ma è qualcosa e visto che comunque li avrei spesi comunque meglio al pecoraio di Pian di Pieca che ad una Spa con tutta la visibilità che si ritrova
...:yess: !
-
E pure questa notte la terra ha tremato...
Ormai mio suocero ogni sera dice "e speriamo che questa notte si dorma...", e non è in una zona particolarmente colpita...è veramente una cosa estenuante che mina l'equilibrio psicologico
-
Io fortunatamente le ultime due scosse non le ho sentite, ma e' comparsa la neve sui monti...:cry:
li' la gente muore di freddo (! )...e l'inverno non e' ancora arrivato...
domani spedisco un po' di abbigliamento invernale che non uso piu' :
ESORTO TUTTI QUELLI CHE STANNO LEGGENDO QUESTO A FARE LO STESSO.:madoo:
-
Citazione:
mikscrambi
Io fortunatamente le ultime due scosse non le ho sentite, ma e' comparsa la neve sui monti...
:cry:
li' la gente muore di freddo (! )...e l'inverno non e' ancora arrivato...
domani spedisco un po' di abbigliamento invernale che non uso piu' :
ESORTO TUTTI QUELLI CHE STANNO LEGGENDO QUESTO A FARE LO STESSO.:madoo:
Permettimi solo un'osservazione: prima di mandare qualsiasi cosa, siano essi generi alimentari che vestiario, allineatevi con chi gestisci gli aiuti.
Così come accadde ad agosto ad Amatrice, mi dicono che a Camerino, ad esempio, hanno esuberi che non sanno dove mettere di alcune cose e carenze di altre, quindi prima sentitivi con i centri di raccolta per sapere di cosa si ha bisogno o, se preferite, fate donanzioni alla protezione civile o alla croce rossa...