Visualizzazione Stampabile
-
lo silurano senza nemmeno farlo giocare una volta intera?
Non credo,Poli poi gioca con più mezzepunte o seconde punte,Gabigol dovrebbe aver buone possibilità di giocare,in Brasile giocava sia intorno alla prima punta che come mezzala,più vole ha fatto anche la prima punta. A me pare uno completo,vorrei vederlo nel campionato italiano come gira..
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma se vogliono Simeone a Giugno, perché a Pioli hanno fatto un contratto di due anni? Simeone non verrà mai, scordatevi che cinesi caccino altri due o trecento milioni, oltre ai duecento che devono tirar fuori per tenere a posto i conti.
Perché secondo te Poli che è ancora sotto contratto con lotito veniva via per un contratto di sei mesi? Son stati costretti se lo volevano,poi bisognerebbe sapere che clausole ha.
-
Già, e l'unico che non ha capito che a giugno arriva Simeone è Pioli. La balla di Simeone se la sono inventata i tifosi, come pure Gabidongol fenomeno. Tre mesi che è arrivato e non è ancora pronto. Solo gli interisti possono bersi una stronzata del genere.
-
Citazione:
votalele
Già, e l'unico che non ha capito che a giugno arriva Simeone è Pioli. La balla di Simeone se la sono inventata i tifosi, come pure Gabidongol fenomeno. Tre mesi che è arrivato e non è ancora pronto. Solo gli interisti possono bersi una stronzata del genere.
In Italia se Gabigol è o meno un fenomeno ancora non lo sa nessuno..in Brasile lo sanno tutti.
Poli avrà fatto i suoi interessi,a Milano si bruciano un paio di allenatori all'anno..che arrivi o meno SImeone per Poli è l'ultimo dei problemi ora.
-
Simeone all'Inter?
E perche' mai dovrebbe?
-
Citazione:
Lo scrofo
Simeone all'Inter?
E perche' mai dovrebbe?
Perche' gli sta sulle balle la rubentus :senzaundente:
-
Citazione:
Lo scrofo
Simeone all'Inter?
E perche' mai dovrebbe?
euro,tanti+iban=ingaggio
-
Gabigol lo vedrei bene al Napoli... insieme a zaza... potrebbero far bene con un allenatore come pianginasarri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
euro,tanti+iban=ingaggio
Che squallore
Citazione:
Monacograu
Perche' gli sta sulle balle la rubentus :senzaundente:
te piacerebbe ehh?
-
Citazione:
Lo scrofo
Che squallore
te piacerebbe ehh?
Anche no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ma della Nika che ha sottoscritto un vitalizio a cristianocheccaronaldo da 24 milioni di euri all'anno ne vogliamo parlare?