Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
non lo so...non ho seguito...sono oberato ultimamente:ph34r: ...mi riassumi?
Citazione:
Monacograu
Dai riassumo io: per Genova sulla rete si è votato per il candidato sindaco e la sua squadra. Ha perso l'uomo di Grillo e, essendo lui il garante, ha tolto il simbolo al gruppo che aveva avuto piu voti lasciando pero' la scelta (:)) tra non presentare nessuno e presentare la lista di sup gradimento.
Pero', cone ci fa giustamente notare @
tbb800 (che abbraccio sempre con eterodistacco) Craxi aveva preso tangenti.
@
carmelo23, come diceva Lorenzo (alias Guzzanti), dal cnto suo la riporta sul Leopardi.
Attendiamo un bel "si stava meglio quando si stava peggio" e poi siamo a posto :)
Piu riassunto di cosi non riesco :oook:
:w00t:
Citazione:
Stinit
:cipenso: noto una certa distanza tra questi riassunti :biggrin3:
........e ti sbagli
dicono la stessa cosa..........magari ho esagerato con la sintesi
sul concetto di grande, pero', bisognerebbe allinearsi
e soprattutto sul sostantivo che potrebbe seguire :senzaundente:
Citazione:
paper
Non ci sono più le mezze stagioni e voi state tutti lì a parlare di Grillo... :dubbio:
:w00t:
Citazione:
Stinit
non lo so...non ho seguito...sono oberato ultimamente:ph34r: ...mi riassumi?
Citazione:
tbb800
dai su, capolavoro. non esageriamo.
comunque un like e un applauso te lo concedo. hai visto mai che hai ragione :dubbio:
questo lo condivido perché ha un pensiero recondito, che a me mette un pochino tristezza.
siamo purtroppo passati da un berlusconismo a un grillismo incomprensibili. con in mezzo, prima e ancora prima, decenni di malapolitica. e mentre scompaiono le mezze stagioni noi siamo tutti qui a discutere del niente. Purtroppo.
altro post capolavoro
qui dentro ci sono menti di livello.............bisogna cercarle dentro un mare di niente, ma ci sono.......:)
-
Allegati: 1
Che gran paraculo sto beppe grillo....:mad:
Allegato 231002
-
Intanto a Torino entra nel vivo il nuovo corso grillino, dalla parte del cittadino.
Chiara Selfie Appendino aumenta le tasse: rifiuti, occupazione suolo pubblico (passi carrai e dehors), permessi di sosta per i residenti (che per i redditi più alti arrivano a quadruplicare). Ma questi aumenti non toccheranno i mercatali, che l'hanno votata e vanno tenuti buoni (ricordiamoci dei forconi). :w00t:
Mi sa che erano più dalla parte del cittadino gli artifizi contabili della giunta Fassino... :dubbio:
-
Citazione:
paper
Intanto a Torino entra nel vivo il nuovo corso grillino, dalla parte del cittadino.
Chiara Selfie Appendino aumenta le tasse: rifiuti, occupazione suolo pubblico (passi carrai e dehors), permessi di sosta per i residenti (che per i redditi più alti arrivano a quadruplicare). Ma questi aumenti non toccheranno i mercatali, che l'hanno votata e vanno tenuti buoni (ricordiamoci dei forconi). :w00t:
Mi sa che erano più dalla parte del cittadino gli artifizi contabili della giunta Fassino... :dubbio:
Direttamente da Spionza.it ...4you:
Beppe Grillo non è responsabile del suo blog. Voleva solo provarlo su una strada ghiacciata.
...spero apprezzerai il gesto :fisch::biggrin3:
-
Allegati: 1
Allegato 231041
Leggo che a Monza (citta' di 120.000 abitanti) il candidato a sindaco 5 stelle piu' votato ha collezionato ben 20 adesioni (si VENTI) e alla fine si ritira per motivi personali e lascia al secondo che invece ne ha avute 17 (si DICIASSETTE... :blink: ).
A Genova invece è andata come tutti sappiamo.... ora mi è chiaro che alla definizione "democrazia diretta" va aggiunto .... "da beppe grillo"...:mad:
-
Citazione:
Stinit
Direttamente da Spionza.it ...4you:
Beppe Grillo non è responsabile del suo blog. Voleva solo provarlo su una strada ghiacciata.
...spero apprezzerai il gesto :fisch::biggrin3:
Arguta, ma non capisco il quote... Fischi per fiaschi?
Ora stanno mettendo in campo le armi di distrazione di massa: parola d'ordine parlare sempre d'altro, anche in risposta a domande precise.
-
Citazione:
paper
Ora stanno mettendo in campo le armi di distrazione di massa: parola d'ordine parlare sempre d'altro, anche in risposta a domande precise.
A be...se lo dici tu ci credo...:biggrin3:
Quando l'ho letta mi sei venuto in mente tu e te l'ho riportata...tutto qua...
-
Da "uno vale uno" a "io so io, e voi non siete un cazzo" non credevo che il passo fosse così breve :senzaundente:
-
Citazione:
paper
Il Blog... Rousseau... Partecipare alle proposte di legge... Votare per le comunarie salvo poi veder annullato il risultato se non piace a Grillo... Il MoVimento in fatto di democrazia partecipata è troppo avanti. I giornali sono destinati a schiattare, la Rete è il futuro.
Ti diranno che il pallone è suo, è giusto che faccia giocare chi vuole lui. Impedirglielo non sarebbe democratico.
si,e i cavalli sono al tondino....ma resta un Blog..sai la differenza?
Citazione:
paper
"Se qualcuno non capirà questa scelta, vi chiedo di fidarvi di me. Non ho nessun interesse se non il bene del MoVimento 5 Stelle."
Sto cercando di ricordare quali altri grandi statisti della Storia abbiano detto al popolo "fidatevi di me per il vostro bene" e come sia andata a finire... :dry:
"Nel MoVimento 5 Stelle non c'è più spazio per chi cerca solo poltrone."
Risulterebbe però che un certo numero di sindaci e consiglieri grillini a livello locale meditino di non ripresentarsi per mantenere libera la loro seconda e ultima chanche di elezione per Parlamento o Senato.
risulterebbe a te?
Citazione:
paper
gli artifizi sono sempre dalla parte della parte del cittadino...dalla parte dietro...ma c'è a chi piace
Citazione:
bessol
Allegato 231041
Leggo che a Monza (citta' di 120.000 abitanti) il candidato a sindaco 5 stelle piu' votato ha collezionato ben 20 adesioni (si VENTI) e alla fine si ritira per motivi personali e lascia al secondo che invece ne ha avute 17 (si DICIASSETTE... :blink: ).
A Genova invece è andata come tutti sappiamo.... ora mi è chiaro che alla definizione "democrazia diretta" va aggiunto .... "da beppe grillo"...:mad:
invece quelli che tutti gli altri partiti candidano lo fanno con i voti di chi?..tanto per sapere...
Citazione:
paper
che sarebbero poi?
Citazione:
flag
Da "uno vale uno" a "io so io, e voi non siete un cazzo" non credevo che il passo fosse così breve :senzaundente:
l'hai presa direttamente dalla casta che governa da vent'anni questa?
Trentino-Alto Adige, liquidazioni oltre i 600mila euro ai consiglieri. E la Regione boccia la legge per il taglio degli stipendi - Il Fatto Quotidiano
Per rimanere in tema col Thread.."Perché fa così paura il M5S?".....Perché li denuncia tutti dalle Alpi alle Madonie...
-
Citazione:
rjng
l'hai presa direttamente dalla casta che governa da vent'anni questa?
...
Nice try, ma lo devi chiedere a grillo e a tutte le pecorelle che, credendo di essere dalla parte dei buoni, si trovano a dover ingerire una discreta quantità di materiale organico di risulta, che pensavano fosse di esclusivo appannaggio degli altri............ per una buona causa, ovviamente
La democrazia diretta, L uno che vale uno, la rete che decide.......... ovvio che sta cosa la vedo solo io, che sono un colluso prezzolato obnubilato.......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk