Ne sono consapevole, al ritorno sarà durissima. Infatti il mio godere si è limitato alla partita di mercoledì!:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Le stanno provando tutte x non far vincere il Napoli
Arbitraggio scandaloso
Superiorità offensiva imbarazzante a favore dei partenopei
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comunque due a zero per ora
il Napulè vince e fa un bel regaluccio alla Giuve fermando la Roma
La Roma non meritava il pareggio
Risultato giusto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La Roma ha seri problemi nella gestione della squadra , a cominciare dal presidente poco ( o mai ) presente fino allo stabilire degli obiettivi realmente alla portata , su cui lottare con tenacia
Era una partita fondamentale per il secondo posto ( ed un pò con l' illusione dell' eventuale scudetto nel caso di un crollo bianconero ) , e quando le partite contano , la bella Roma svanisce
Peccato , perchè la Roma ha un bel gioco davvero ( non che il Napoli sia da meno ... )
Spalletti qualche colpa ce l' ha , ma non troppe , e forse paga il tracollo subito con la Lazio in coppa
Il Napoli ha un gran bel gioco e Sarri mi sembra abbia imparato dai suoi banali errori di gestione dei giocatori dello scorso anno
Ma il Napoli non è supportato da un Presidente con la P maiuscola , come meriterebbe
L' anno scorso ha buttato via uno scudetto per non essersi minimamente rinforzata a gennaio , stremando fisicamente e psicologicamente sempre gli stessi giocatori .
Quest' anno vuole restare in corsa su troppi obiettivi , sprecando energie utili e rischiando di finire malamente su tutti i fronti di battaglia .
Prenderne 3 dal Real a Madrid ci sta , ma non si può poi prenderne 2 dall' Atalanta in casa , per infine ottenere un mega risultato piegando la Roma all' Olimpico .
Troppo discontinuo questo Napoli
Spalletti 2-3 mesi fa aveva fatto una conferenza stampa anticipando che in questo periodo avrebbe avuto 11 partite in 40 gg e che con quella panchina avrebbero avuto seri problemi, ed infatti vuoi fisicamente, vuoi psicologicamente alla fine è calata, magari si riprende in EL ma sarà difficile ribaltare con la Lazio che ha 3/4 contropiedisti pericolosi
passando a noi, ci sono 2 note positive per la Juve in questa sconfitta...una è che può allungare sulla seconda battendo o anche pareggiando con l'Udinese...l'altra è che Spalletti potrebbe essere tentato di accettare la chiamata della Juve in caso di divorzio da Allegri...credo che potrebbe fare molto bene con una squadra più attrezzata e dalla panchina più lunga...LUCIO UNO DI NOI :biggrin3: