Visualizzazione Stampabile
-
era l'obiettivo meno importante della stagione ma perdere non č mai cosa buona, la maniera poi in cui si č perso lascia motivi di preoccupazione nella Juve...complimenti alla Lazio che alza il 4° trofeo della gestione Lotito ma, soprattutto, gioca una partita con cuore, cervello e gambe...confermando che in campo scendono gli uomini (quando sono tali) e non i miliardi e che i pronostici si possono sovvertire per fortuna
l'uomo mercato della prossima stagione sarā Milinkovic-Savic sul quale la Juve farebbe bene a puntare una bella cifra...cercando di porre rimedio alla madre di tutti i problemi ossia l'incauto acquisto del Pipita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Tu pensa al Celta Vigo
:laugh2:
Mi sa che quest'anno la lazzzie vi arriva davanti.
Giocano bene, saranno la sorpresa.
Avevo capito che ad occhio eravate meno forti dell'anno scorso non che vi avrebbe preso a pallonate la lazzie:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
nel segno della continuitā s'č ripreso da dove s'č lasciato:palate sulle orecchie,nonostante un tentativo di furto con destrezza:biggrin3:
-
Ancora pochi giorni di chiacchiere poi inizia il campionato č parlerā il campo.
Quest'anno cč la VAR, Milan e Roma partono svantaggiate.
-
Citazione:
massimio
chi ha vinto?
1-3 per il Real e stasera c'č il ritorno al Bernabeu
-
Citazione:
votalele
Ancora pochi giorni di chiacchiere poi inizia il campionato č parlerā il campo.
Quest'anno cč la VAR, Milan e Roma partono svantaggiate.
Il campo 2 chiacchiere gia' le ha fatte, 1^ OBIETTIVO , FALLITO :)
:P
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Intanto oggi é sbarcato matuidi a torino...centrocampo a 3 per la juve?
-
Citazione:
Manuele91
Intanto oggi é sbarcato matuidi a torino...centrocampo a 3 per la juve?
Conviene
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
comunque anche il Barcellona si č juventinizzato,palate sulle orecchie senza pietā pure per loro,gli manca solo la casacca a strisce e poi gioc... uguale,volevo dire perdono uguale:biggrin3:
-
Grazie comunque alla dirigenza del Milan per aver portato l'entusiamo ed anche solo l'idea di poter competere con altri! Spero solo che Montella non rovini tutto!