Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Dì la verità...sei massone pure te :ph34r:
:)
:w00t:
non so di cosa parli e il mi avvocato mi ha consigliato di scrivere che non ho mai usato e mai userò inchiostro verde :lingua:
-
Citazione:
Rebel County
Viva la Fica
e anche le zinne :oook:
-
Citazione:
IACH
e anche le zinne :oook:
Il culo!!!
-
-
Citazione:
carmelo23
Hai deciso di votare?
-
http://www.ilmessaggero.it/roma/camp...i-3548852.html
Considerazioni dovute ed imparziali oppure mossa pre elettorale?
Agli esperti le conclusioni. [emoji4]
-
Citazione:
Monacograu
Hai deciso di votare?
Ho scelto l'astensionismo,non perchè desideri l'annullamento dei partiti,(come vuole Grillo),che porterebbe alla distruzione della democrazia,bensi'una onesta e responsabile gestione della cosa pubblica,ma sopratutto una vera politica economica/sociale che possa valorizzare le ns grandi potenzialità,attualmente ostacolata da questa banda di truffatori che ci troviamo a dover scegliere..........sono consapevole che atenendomi,non faccio altro che il loro gioco...capisco anche che votare rappresenta un dovere civico,e che no farlo,non è la soluzione.!
Di votare "il meno peggio".....non eiste proprio!!!
-
Citazione:
duncan
Un mix delle cose secondo me...tirar fuori ora questa lettera è sicuramente una mossa elettorale...sta di fatto che...lo sapete come la penso sull’argomento :)
-
Citazione:
carmelo23
Ho scelto l'astensionismo,non perchè desideri l'annullamento dei partiti,(come vuole Grillo),che porterebbe alla distruzione della democrazia,bensi'una onesta e responsabile gestione della cosa pubblica,ma sopratutto una vera politica economica/sociale che possa valorizzare le ns grandi potenzialità,attualmente ostacolata da questa banda di truffatori che ci troviamo a dover scegliere..........sono consapevole che atenendomi,non faccio altro che il loro gioco...capisco anche che votare rappresenta un dovere civico,e che no farlo,non è la soluzione.!
Di votare "il meno peggio".....non eiste proprio!!!
E come scrive Terenzio :Homo res sacra est
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...borsi/4162205/
E mentre la lista cresce...arrivano i graziati...è stato il fidanzato cattivo mica lei ad intascarsi i finti rimborsi...:madoo: